R-Energy Day a Sarno
L’azienda New Coming, in collaborazione con il Ordine degli Architetti di Salerno, ha organizzato per martedì 28 novembre un’interessante giornata formativa dedicata alla riqualificazione energetica degli edifici: R-Energy Day. L’incontro è gratuito ed è dedicato a professionisti nel settore, operatori nel campo delle energie rinnovabili, imprenditori e operatori del settore edile. Il focus, incentrato sul risparmio e sulle nuove tecnologie per migliorare le prestazioni energetiche, toccherà anche altri punti come l’estetica e il design degli impianti, per una casa sempre più moderna e funzionale.
R-Energy si terrà presso la Sede produttiva della New Coming, nella città di Sarno, a partire dalle 14.30 con le registrazioni dei partecipanti. Per maggiori informazioni sull’organizzazione e sulle tematiche che verranno trattate durante gli incontri è possibile visitare il sito www.newcoming.it o scrivere una mail all’indirizzo info@newcoming.it.
About author
You might also like
Smart Building Levante
Il 21 settembre Bari ospiterà l’annuale appuntamento con l’evento Smart Building Levante dedicato a edilizia, serramentistica e impiantistica tecnica e termoidraulica. Il programma seguirà come sempre la formula dell’Open Day
Legambiente e il Monitoraggio “Ecosistema Rischio”
Il dossier annuale di Legambiente “Ecosistema Rischio 2017” ha sottolineato tutte le falle nel sistema di prevenzione e sicurezza nazionali in relazione al rischio di dissesto idrogeologico. Il dossier mostra
Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica
Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0:







