0 1886 Views

Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica

Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0: BIM e fatturazione elettronica”. Il seminario si terrà presso la sede padovana della società TeamSystem e toccherà tematiche attuali come le novità della Finanziaria 2018 in materia digitale e l’obbligo della fatturazione elettronica che sarà introdotto in Italia a partire dal prossimo 1° luglio. La competitività aziendale e la capacità di adeguarsi alle nuove sfide non solo economiche ma anche amministrative sono infatti i punti su cui il convegno intende informare maggiormente i partecipanti.

Il seminario partirà dalle 14:30 e terminerà alle 18:30, le iscrizioni sono gratuite e consentono di acquisire dei crediti formativi professionali. Per maggiori informazioni e per iscrizioni online è sufficiente compilare il form di registrazione nel sito ufficiale di TeamSystem all’indirizzo web www.teamsystem.com/b2btour.

Previous Detrazioni e bonus nel 730
Next Nuovo Decreto per manutenzione ordinaria

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Marmomac a Verona

Dal 27 al 30 settembre torna a Verona, nell’area fieristica di VeronaFiere, l’annuale appuntamento con Marmomac, importante salone internazionale di marmi, design, macchine e tecnologie per la costruzione e l’edilizia.

Eventi

Roma: Seminario sulle costruzioni in calcestruzzo

Il 3, il 6 e il 7 giugno presso la sede dell’istituto di formazione professionale INFORMA di Roma sarà possibile partecipare al seminario tecnico “Stima della resistenza del calcestruzzo in

Eventi

Expo Casa Umbria

Dal 3 all’11 marzo va in scena nel polo UmbriaFiere di Perugia la grande mostra mercato Expo Casa Umbria, dedicata all’edilizia e all’arredamento. Da trentacinque anni l’evento è un punto