Smart Building Levante

Smart Building Levante

Il 21 settembre Bari ospiterà l’annuale appuntamento con l’evento Smart Building Levante dedicato a edilizia, serramentistica e impiantistica tecnica e termoidraulica. Il programma seguirà come sempre la formula dell’Open Day all’interno di cui sono previsti, oltre gli ampi spazi espositivi che ospitano aziende innovative nel settore, una serie di incontri, seminari e workshop gestiti da professionisti nel settore. Il focus dell’evento è offrire punti di riflessione sulla nuova edilizia, sulla connettività, sull’efficienza e sulla sostenibilità delle nuove costruzioni e impianti. Tutti gli incontri di Smart Building Levante si svolgeranno negli spazi del Nicolaus Hotel Conference & Events. Sul sito ufficiale dell’evento è ancora disponibile il modulo per la richiesta di partecipazione come espositore per la fiera, è sufficiente collegarsi all’indirizzo www.smartbuildingitalia.it/levante  per avere maggiori informazioni su tutte le iniziative legate alla manifestazione dedicata ai professionisti nel settore edile e home building.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 557 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Marmomac a Verona

Dal 27 al 30 settembre torna a Verona, nell’area fieristica di VeronaFiere, l’annuale appuntamento con Marmomac, importante salone internazionale di marmi, design, macchine e tecnologie per la costruzione e l’edilizia.

Eventi

UrbanPromo Progetto Paese

Dall’8 all’11 novembre, all’interno del calendario degli eventi previsti per la Triennale di Milano (Palazzo dell’Arte di Milano) si terranno una serie di workshop e convegni sulle tematiche della trasformazione

Eventi

Officina L’Aquila: “cantieri aperti” di ottobre e convegni

Il 26, 27 e 28 ottobre Ance Abruzzo, in collaborazione con Carsa s.r.l,. organizzano una serie di incontri sul tema della ricostruzione, della riqualificazione urbana e del restauro. Il 26