Cersaie: Fiera Internazionale della Ceramica per l’Edilizia
2696 Views

Cersaie: Fiera Internazionale della Ceramica per l’Edilizia

Dal 25 al 29 settembre torna a Bologna il Salone internazionale della ceramica per l’edilizia e dell’arredobagno. L’evento, organizzato dalla società EDI.CER. Spa fin dal 1983, è un punto d’incontro per professionisti ed esperti nel settore e un’importante vetrina per aziende d’eccellenza provenienti da ogni parte d’Europa e del mondo. Fra gli eventi, oltre al salone espositivo, è possibile partecipare a workshop, convegni e seminari formativi che consentono di acquisire crediti professionali.

Il programma di quest’anno è basato sul motto “Costruire, abitare, pensare” che è anche il punto di partenza per il ricco programma culturale di Cersaie 2017, che si svolgerà nell’ampio quartiere fieristico del capoluogo emiliano.  Fra gli appuntamenti più attesi, l’annuale Lectio Magistralis tenuta ogni anno da un vincitore del prestigioso premio Pritzker. Il taglio del nastro che inaugura la manifestazione è previsto per le 10,45 del 25 settembre, per accreditarsi o per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi del Salone è possibile collegarsi al sito we www.cersaie.it.

Previous Jobs Act Autonomi e tutela contrattuale
Next A Bologna la fiera DIGITAL&BIM

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Dronitaly 2016: i nuovi impieghi dei droni nel settore costruzioni

Il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà presso il polo espositivo ModenaFiere l’evento nazionale interamente dedicato al mondo dei droni, alle nuove applicazioni e ai campi di intervento.

Eventi

AstanaBuild: fiera dell’edilizia in Kazakistan

La nuova capitale del Kazakistan, Astana, deve molto all’ingegneria europea e in particolare italiana, svizzera, francese e turca. Il suo volto moderno è infatti stato realizzato grazie alla collaborazione con

Eventi

Fiera dell’Edilizia di Longarone

La Fiera Ricostruire che ha preso il via il 13 febbraio a Longarone, proseguirà anche il 19, 20 e 21 febbraio. Gli spazi espositivi accolgono centinaia di imprese che hanno