Expo Edile a Macerata
2192 Views

Expo Edile a Macerata

Dal 20 al 22 aprile è in programma l’annuale appuntamento con la fiera Expo Edile a Macerata. Il  il Salone della Ristrutturazione, Recupero e Riqualificazione si terrà nella cornice, ormai consolidata, del Centro Fiere di Villa Potenza. Il focus di quest’anno è incentrato sulla ricostruzione post sisma, sulle nuove progettazioni e sull’uso dei materiali che possono garantire maggiore sicurezza contro eventi sismici e smottamenti.

Oltre all’esposizione di aziende e realtà che si occupano del settore, sono previsti workshop e incontri sulla nuova normativa antisismica nazionale e sui nuovi materiali che assicurano resistenza alle sollecitazioni sismiche. La fiera seguirà orario continuato dalle 9:30 del mattino fino alle 19. Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti è possibile andare sul sito ufficiale dell’evento alla pagina www.expoedile.it. I professionisti e gli addetti ai lavori potranno scaricare sconti e omaggi direttamente sul sito.

 

Previous Approvato il cumulo delle pensioni con accordo Casse-Inps
Next Nuovi ecobonus per finestre e isolamento termico

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Fiera Io Casa a Riva del Garda

Dal 18 al 20 novembre è previsto un interessante appuntamento per professionisti e visitatori interessati alle nuove tecniche di costruzione, al design e agli arredi della bioedilizia. Io Casa, che

Eventi

Marmomac a Verona

Dal 27 al 30 settembre torna a Verona, nell’area fieristica di VeronaFiere, l’annuale appuntamento con Marmomac, importante salone internazionale di marmi, design, macchine e tecnologie per la costruzione e l’edilizia.

Eventi

Seminario sulle costruzioni in Acciaio a L’Aquila

Il 20 luglio presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila si terrà un interessante seminario sulle tematiche delle nuove costruzioni in acciaio per edifici sismicamente sicuri.