That’s Mobility: Fiera della mobilità elettrica
2483 Views

That’s Mobility: Fiera della mobilità elettrica

Il 25 e il 26 settembre 2018 negli spazi del Centro Congressi Mico di Fiera Milano va in scena un interessante salone dedicato alla mobilità elettrica e a tutte le innovazioni nel mondo dell’automotive. L’evento è dotato di un ampio spazio espositivo in cui conoscere da vicino tutte le nuove tipologie di automobili elettriche e ibride e i nuovi sistemi di mobilità sostenibili, che tengono conto delle nuove norme e direttive UE di emissioni zero.

That’s Mobility vuole fare il punto della situazione sul nascente mercato delle automobili elettriche, delle infrastrutture per la ricarica e di tutti i servizi annessi nelle nuove smart city, sempre più attente al rispetto e alla cura dell’ambiente e della salute dei cittadini. Per maggiori informazioni e per conoscere costi e orari della fiera That’s Mobility si può visitare il sito ufficiale alla pagina web www.thatsmobility.it in cui sono segnalate anche tutte le conferenze che verranno organizzate nei due giorni della fiera.

 

Previous GSE: online il catalogo impianti di riscaldamento
Next Crollo del ponte Morandi, il peso di una tragedia annunciata

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Il SAIE di Bologna diventa Biennale

Una delle fiere più importanti nel settore edilizio, il SAIE di Bologna, ha raggiunto un accordo che armonizza i rapporti con il Made ExPo di Milano: i due eventi infatti

Eventi

MECSPE: fiera internazionale delle tecnologie per l’innovazione

  Dal 23 al 25 marzo torna a Parma MECSPE, la fiera dedicata alle tecnologie industriali per l’innovazione giunta quest’anno alla sua sedicesima edizione. Il respiro internazionale dell’evento lo rende

Eventi

Mostra Convegno Expocomfort a Milano

Dal 15 al 18 marzo va in scena a Milano la quarantesima edizione della Mostra Convegno Expocomfort, dedicata alla casa del futuro. La domotica e le novità nel campo dell’edilizia