That’s Mobility: Fiera della mobilità elettrica
2022 Views

That’s Mobility: Fiera della mobilità elettrica

Il 25 e il 26 settembre 2018 negli spazi del Centro Congressi Mico di Fiera Milano va in scena un interessante salone dedicato alla mobilità elettrica e a tutte le innovazioni nel mondo dell’automotive. L’evento è dotato di un ampio spazio espositivo in cui conoscere da vicino tutte le nuove tipologie di automobili elettriche e ibride e i nuovi sistemi di mobilità sostenibili, che tengono conto delle nuove norme e direttive UE di emissioni zero.

That’s Mobility vuole fare il punto della situazione sul nascente mercato delle automobili elettriche, delle infrastrutture per la ricarica e di tutti i servizi annessi nelle nuove smart city, sempre più attente al rispetto e alla cura dell’ambiente e della salute dei cittadini. Per maggiori informazioni e per conoscere costi e orari della fiera That’s Mobility si può visitare il sito ufficiale alla pagina web www.thatsmobility.it in cui sono segnalate anche tutte le conferenze che verranno organizzate nei due giorni della fiera.

 

Previous GSE: online il catalogo impianti di riscaldamento
Next Crollo del ponte Morandi, il peso di una tragedia annunciata

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

SAIE Bologna 2022: l’INNOVAZIONE e la trasformazione tecnologica del cantiere in un percorso espositivo specifico

SAIE 2022 – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti – in programma dal 19 al 22 ottobre pone l’attenzione sull’importanza fondamentale dell’innovazione nel settore delle costruzioni, dedicando a questo tema

Eventi

Convegno: Architetture per la cultura in Svizzera

Il 22 giugno, nei locali della Camera di Commercio Svizzera a Milano, si terrà un convegno sull’interessante tematica dell’interazione e dello scambio fra progettazione architettonica e contenuti culturali delle costruzioni

Eventi

Marmomac a Verona

Dal 27 al 30 settembre torna a Verona, nell’area fieristica di VeronaFiere, l’annuale appuntamento con Marmomac, importante salone internazionale di marmi, design, macchine e tecnologie per la costruzione e l’edilizia.