Architect@Work London 2018

Architect@Work London 2018

Torna a Londra uno dei più importanti appuntamenti in Europa per architetti e professionisti nel settore del design per interni ed esterni. La fiera si svolgerà il 24 e il 25 gennaio all’ Olympia National Hall di Londra, con un ampio spazio espositivo e oltre cento imprese e studi professionali che rappresentano l’eccellenza nel settore dell’architettura e dell’interior design.
Si affronteranno con workshop e convegni tematiche legate all’innovazione per quanto riguarda i materiali da costruzione, l’illuminotecnica e gli accessori per interni ed esterni, con uno sguardo attento e moderno alla domotica e alle nuove soluzioni personalizzate per la casa. L’evento sarà valorizzato dalla mostra “Light Fantastic”, dedicata al mondo dell’illuminazione dal punto di vista sia tecnico che emozionale. Per maggiori informazioni e per aggiornamenti sugli argomenti e sulle iniziative dell’Architect@Work London 2018 è possibile scrivere all’indirizzo mail unitedkingdom@architectatwork.com o visitare il sito ufficiale alla pagina www.architect-at-work.co.uk.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 557 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Expo Casa Umbria

Dal 3 all’11 marzo va in scena nel polo UmbriaFiere di Perugia la grande mostra mercato Expo Casa Umbria, dedicata all’edilizia e all’arredamento. Da trentacinque anni l’evento è un punto

Eventi

Seminario Inail sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

L’Inail, in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ha avviato una serie di seminari formativi che puntano a migliorare le conoscenze dei professionisti e degli operatori di settore sulla

Eventi

Seminario sulle costruzioni in Acciaio a L’Aquila

Il 20 luglio presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila si terrà un interessante seminario sulle tematiche delle nuove costruzioni in acciaio per edifici sismicamente sicuri.