0 1364 Views

Fiera della Casa 2018

Dal 29 giugno all’8 giugno torna per la sua 61° edizione la Fiera della Casa, organizzata dalla Mostra d’Oltremare a Napoli. Ben 700 mila metri quadri di spazi espositivi dedicati a ogni area della casa, dagli interni ai giardini, che valorizza le aziende che lavorano nel settore dell’interior design e delle costruzioni dando loro occasione di presentare prodotti e novità a un pubblico di interessati proveniente da ogni parte d’Italia e dall’estero. Quest’anno sarà presente la Piazza Energia, dedicata al risparmio sui costi della bolletta e alle informazioni utili sull’efficientamento della casa dal punto di vista energetico.

La fiera è in costante crescita, e l’anno scorso ha raggiunto le 90 mila presenze nella settimana dedicata alla sua presentazione. Il salone è strutturato come un evento – consumer, ovvero dedicato in particolare ai visitatori che potranno trovare ampi spazi in cui scegliere e informarsi sulle nuove tendenze del settore. L’ingresso, come da qualche anno a questa parte, è gratuito e gli orari sono fissati nella serata dalle 18 alle 23 dal lunedì al venerdi e dalle 11 alle 24 durante il week-end.

Previous Bando Cariplo “Beni al sicuro”
Next Cambio destinazione d’uso e permessi

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica

Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0:

Eventi

Klimahouse 2017 a Bolzano: bando Klimahouse Start up Award

Dal 26 al 29 gennaio 2017 torna Klimahouse, una delle fiere più importanti a livello internazionale nel settore dell’edilizia e del risparmio energetico. Con i suoi 450 espositori e i

Eventi

SAIE IMPIANTI: trend positivo e ottimismo per il settore

SAIE IMPIANTI nell’ambito di SAIE Bari 2021 (Nuova Fiera del Levante, 7 – 9 Ottobre), con la sua area espositiva e i suoi approfondimenti tecnici formativi per i professionisti, si sviluppa