MediEdilizia 2018

MediEdilizia 2018

Dal 23 al 25 novembre 2018 torna a Palermo MediEdilizia, il salone dedicato all’edilizia civile e industriale. L’ampia area espositiva è riservata ad aziende leader nel settore, per poter favorire interscambio e collaborazione fra comparti produttivi della filiera e aumentare le possibilità di incontro e dialogo fra piccole, medie e grandi imprese. L’evento si svolge come ogni anno nel quartiere fieristico Fiera del Mediterraneo per tutto il week-end, dalle 10 del mattino fino alle 20.

I visitatori avranno ingresso gratuito alla fiera, che prevede oltre all’esposizione e alla presentazione di aziende edili selezionate anche una serie di incontri, workshop e seminari mirati e dedicati a professionisti e studenti, che potranno confrontarsi con esperti nel settore, rappresentanti istituzionali e di categoria anche sulle nuove tematiche della bioedilizia e su energia e architettura.

Previous Progetto Bellezz@ - Recuperiamo i luoghi culturali dimenticati
Next Il portale per richiedere l’ecobonus è online

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Expo Futura a Loano

Dal 13 al 15 aprile torna l’annuale appuntamento con Expo Futura, fiera dell’edilizia e delle nuove tecnologie ecosostenibili nel settore costruzioni. La fiera si terrà alla Marina di Loano, organizzata

Eventi

Marmomac a Verona

Dal 27 al 30 settembre torna a Verona, nell’area fieristica di VeronaFiere, l’annuale appuntamento con Marmomac, importante salone internazionale di marmi, design, macchine e tecnologie per la costruzione e l’edilizia.

Eventi

SAIE Bologna – Una nuova cultura del costruire e una nuova filosofia dell’abitare

Otto milioni di italiani in case con problemi strutturali o di umidità, uno su dieci in abitazioni con inquinamento acustico. Con il Covid-19 arriva la rivoluzione del concetto di casa: