0 684 Views

Fiera Casaidea a Roma

Dal 23 al 31 marzo torna negli spazi espositivi della Fiera di Roma (ingresso EST) la 45ª edizione della fiera dedicata al concetto di abitare e arredare la propria casa secondo le ultime tendenze e le nuove soluzioni offerte da designer, architetti ed esperti nel settore. Oltre all’ampia area espositiva in cui informarsi sulle aziende che si occupano di interior design e idee per la casa, l’organizzazione offre ai professionisti la possibilità di partecipare al concorso Next Home per presentare al pubblico, durante la fiera, la propria idea di arredo sostenibile e innovativo per la casa.

Il grande successo di pubblico che ogni anno visita la fiera (circa 100 mila presenze registrate nel 2018) è dato, oltre che dall’ampio salone espositivo, dalla possibilità di visitare mostre e partecipare a incontri specifici sulle tematiche dell’interior design, per offrire ai visitatori un’esperienza completa e una serie di proposte concrete per chi cerca le migliori soluzioni di arredo per la casa. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale dell’evento CasaIdea all’indirizzo web www.casaidea.com.

Previous Nuovo Codice di Prevenzione Incendi
Next Nuovi disegni di legge per semplificazioni

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Torna la Biennale dell’Architettura a Venezia

La 15sima edizione della Mostra internazionale dell’Architettura torna a Venezia dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Gli architetti presenti saranno 88, provenienti da diversi Paesi in tutto il mondo.

Eventi

SAIE Bologna – Una nuova cultura del costruire e una nuova filosofia dell’abitare

Otto milioni di italiani in case con problemi strutturali o di umidità, uno su dieci in abitazioni con inquinamento acustico. Con il Covid-19 arriva la rivoluzione del concetto di casa:

Viaggi nel mondo dell'edilizia

BAU 2017: Fiera dell’Edilizia a Monaco di Baviera

Dal 16 al 21 gennaio 2017 si svolgerà a Monaco di Baviera il BAU 2017, una delle più importanti fiere europee su materiali da costruzione, sistemi edili e restauro edifici.