Bologna: Convegno sull’involucro sostenibile

Bologna: Convegno sull’involucro sostenibile

Il 22 giugno allo Zan Hotel di Bologna si terrà un convegno sulle tematiche dell’efficientamento degli edifici, dei nuovi materiali e delle nuove tecnologie disponibili nel mercato delle costruzioni. Interverranno professionisti nel campo dell’architettura e impresari che lavorano nel campo degli involucri sostenibili e dei nuovi materiali per edilizia.

La registrazione al seminario è gratuita, e la partecipazione consente di acquisire 6 crediti professionali per ingegneri e architetti, e 3 crediti professionali per i geometri. L’incontro è organizzato con il patrocinio  del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Bologna e ci si può iscrivere anche online contattando Action Group – Infoprogetto, che fin dal 2006 si occupa dell’organizzazione di convegni e workshop professionali, tramite la pagina ufficiale www.infoprogetto.it.

 

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 570 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

News

Expo Futura a Loano

Dal 13 al 15 aprile torna l’annuale appuntamento con Expo Futura, fiera dell’edilizia e delle nuove tecnologie ecosostenibili nel settore costruzioni. La fiera si terrà alla Marina di Loano, organizzata

Eventi

Fiera Restructura a Torino

Da giovedì 24 fino a domenica 27 novembre nel polo fieristico della città di Torino è previsto l’evento Restructura, un’importante appuntamento per addetti ai lavori e professionisti nel settore costruzioni.

Eventi

Parte a settembre il corso di Alta Formazione Hotel Design Solution

POLI.Design, ente fondato dal Politecnico di Milano nel 1999 in collaborazione con diverse altre realtà di alta formazione universitaria, ha organizzato per il prossimo settembre la quarta edizione del corso