Parte a settembre il corso di Alta Formazione Hotel Design Solution
1947 Views

Parte a settembre il corso di Alta Formazione Hotel Design Solution

POLI.Design, ente fondato dal Politecnico di Milano nel 1999 in collaborazione con diverse altre realtà di alta formazione universitaria, ha organizzato per il prossimo settembre la quarta edizione del corso di alta formazione Hotel Design Solutions, dedicato alla progettazione di camere e hall negli alberghi. Grazie alla competenza dei professori e dei professionisti coinvolti, chi seguirà il corso potra ottenere le competenze per la realizzazione di ambienti sempre più innovativi e in linea con le nuove esigenze del mercato immobiliare e delle strutture ricettive.

Il corso comincerà il 25 di settembre per concludersi il 27 ottobre e il numero di partecipanti massimo previsto è di quaranta persone. Per avere maggiori informazioni sul corso, sui moduli formativi e sugli orari è possibile contattare POLI.design anche online, attraverso la pagina dedicata al corso (http://www.polidesign.net/it/Hotel-Solutions), che oggi gode del patrocinio di un’Associazione fondamentale per la categoria come AIPi (Associazione Italiana Progettisti di Interni).

Previous Nuova riforma sulla Valutazione di Impatto Ambientale
Next Nuova legge sul preventivo obbligatorio

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Made in Steel: la fiera dedicata alla filiera dell’acciaio

Dal 17 al 19 maggio negli ampi spazi fieristici di Milano Rho va in scena Made in Steel, la più importante fiera nazionale dedicata ai professionisti e alle imprese che

Eventi

Città S. Angelo: ExpoEdile dal 13 al 15 maggio

La città di S. Angelo (Pescara) accoglie dal 13 al 15 maggio il salone dedicato alla ristrutturazione e alla riqualificazione edilizia, ExpoEdile, in cui gli operatori nel settore possono trovare

Eventi

Milano: Fastener Fair Italy

Il 26 e il 27 settembre presso l’area Milano Congressi MiCo si terrà la seconda edizione della fiera internazionale Fastener Fair Italy dedicata a viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.