0 2848 Views

ULMA rinnova la propria immagine digitale rafforzando il proprio orientamento verso il cliente

“Diamo risposta, ovunque siano i tuoi progetti”: questo è il messaggio con cui ULMA presenta la nuova immagine e i nuovi contenuti per i suoi siti web aziendali internazionali e per i siti web locali.

La motivazione principale che ha spinto allo sviluppo di questo progetto digitale è l’ottimizzazione della presenza digitale di ULMA per incoraggiare e facilitare le diverse modalità di contatto con i clienti. La prevalenza del linguaggio audiovisivo, che offre un posto di rilievo a immagini di grande valore e impatto comunicativo, è una delle caratteristiche dell’immagine rinnovata dei siti ULMA. Primariamente, la nuova immagine risponde all’analisi e al successivo adattamento alle preferenze di navigazione dell’utente, rafforzando i contenuti e le aree con i valori più alti di visualizzazione e di valutazioni positive, e includendo nuovi spazi volti a migliorare l’esperienza dell’utente.

Lo stretto rapporto con il cliente durante l’intero progetto, l’analisi, la comprensione e l’adattamento alla cultura e ai metodi costruttivi di ogni Paese, formano la filosofia e la metodologia di lavoro che caratterizza ULMA e che si riflettono in campo digitale.

Lo scopo e l’obiettivo di ogni sito web di ULMA è quello di illustrare le soluzioni di casseforme, ponteggi e sistemi di sicurezza, selezionate in modo univoco per ogni cliente, al fine di rispondere adeguatamente alla realtà di ogni Paese e alle esigenze di ogni progetto.

Pertanto, uno dei valori maggiormente riconosciuti dai clienti e collaboratori di ULMA risiede principalmente nel suo impegno e coinvolgimento nello sviluppo sicuro, efficiente ed economico di ogni progetto.  Questo rapporto col cliente è fondamentale quando si tratta di offrire un servizio affidabile a partire dall’inizio di ogni progetto fino alla sua esecuzione finale, studiando le opzioni per ogni cantiere, progettando la soluzione tecnica per casseforme e ponteggi e fornendo il materiale da costruzione più adatto per ogni tipo di progetto.

In quest’ottica, un nuovo spazio sui siti web mostra questa collaborazione e comprensione esistente tra ULMA e i suoi clienti. In questa sezione, tutti i clienti e i collaboratori, così come le persone che seguono ogni dettaglio e fanno parte del team gestionale, commerciale, tecnico, produttivo e logistico di ULMA, descrivono la propria esperienza durante lo sviluppo dei progetti di costruzione a cui hanno partecipato come un unico team.

 

Persona di riferimento: Manuela Rotta

Contattare: marketing@ulmaconstruction.it

www.ulmaconstruction.it

Previous Il CNR istituisce il nuovo Osservatorio Siccità
Next MADE Expo Milano

About author

You might also like

News dalle aziende

Governo: riduzione tassazione immobili

Oltre a sostenere la volontà del Governo di ridurre la tassazione immobiliare, l’ABI (Associazione Bancaria Italiana) e l’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili), ritengono sia necessario pensare a incentivi per l’acquisto

News dalle aziende

Settore edile: annullamento d’ufficio delle autorizzazioni entro 18 mesi

Con la Legge 124/2015 entrano in vigore delle semplificazioni per il settore edile: le costruzioni realizzate con Scia (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) saranno maggiormente tutelate da possibili contestazioni e

News dalle aziende

ANAC: basta gare senza copertura finanziaria

L’autorità anti corruzione ha stabilito che non sarà più possibile bandire gare d’appalto nel caso non siano disponibili risorse economiche. Nel mirino dell’autorità anti corruzione una clausola presente nei bandi