ULMA | Casseforme e ponteggi per l’edilizia

ULMA | Casseforme e ponteggi per l’edilizia
ULMA Construction è un’azienda leader a livello internazionale per la produzione e fornitura di casseforme e ponteggi per l’edilizia. È parte del gruppo ULMA CYE, S. Coop, multinazionale spagnola affermata nel comparto ed è attualmente presente in 23 paesi del mondo.


Ridurre i materiali e ottimizzare i tempi di lavoro in edilizia con le casseforme e i ponteggi ULMA

ULMA Construction è un’azienda leader a livello internazionale per la produzione e fornitura di casseforme e ponteggi per l’edilizia. Strutture di ultima generazione ispirate a criteri di sicurezza e versatilità per supportare al meglio interventi di ingegneria civile e ristrutturazioni edilizie di diverse tipologie. Materiali di primissima qualità e una predilezione per le soluzioni modulari capaci di offrire prestazioni dagli elevati standard qualitativi in ogni contesto, specie nei cantieri complessi.

Non solo strutture e prodotti ma anche una rete di servizi identificano Ulma come un  interlocutore professionale, affidabile e capace di un rapporto costante con i propri committenti. L’azienda segue ogni fase del progetto edilizio offrendo la propria consulenza sulle strutture e le soluzioni più adeguate all’intervento specifico. Segue l’evoluzione dei lavori fino al completamento del progetto, in un rapporto di scambio costante con gli addetti ai lavori.

Del resto proprio la vicinanza e la profonda conoscenza del cantiere e degli interventi più complessi hanno favorito lo sviluppo di soluzioni capaci di rispondere alle esigenze più sentite nel mondo della progettazione e dell’edilizia. Una ricerca costante orientata all’efficienza e alla sicurezza, all’ottimizzazione dei materiali e delle risorse.

Casseforme e ponteggi per l’edilizia: il cantiere secondo ULMA

Modulari e standardizzati ovvero versatili ed efficienti. La produzione Ulma destinata all’edilizia e alle opere di ingegneria civile  vanta oltre 50 anni di esperienza e conoscenza.

Con le casseforme, Ulma affronta in cantiere ogni necessità legata alla realizzazione di solai, di strutture verticali, come pareti e pilastri per l’edilizia residenziale è il caso delle Casseforme LGW e le soluzioni invece destinate a cantieri più complessi come nel caso delle Casseforme a telaio verticale ORMA; ancora casseforme rampanti per i grandi cantieri, con un’ampia gamma di soluzioni, dalle più semplici e leggere a quelle realizzate per l’impiego in condizioni di grande impegno.

Sul fronte dei sistemi di sostegno con i ponteggi multidirezionali gli interventi su facciate irregolari e strutture altamente complesse trovano piena assistenza. Attrezzature in vendita o a noleggio che offrono la massima garanzia di affidabilità.  La sicurezza è infatti al centro di ogni soluzione, l’incolumità garantita per gli addetti ai lavori così come per i civili presenti in prossimità dei cantieri, trova conferma nei brevetti e nelle certificazioni che accompagnano le strutture Ulma.

L’efficienza è versatilità, come accennavamo all’inizio; le soluzioni Ulma sono caratterizzate da modalità di gestione, dall’assemblaggio alla movimentazione, che consentono grande rapidità e facilità di utilizzo. Casseforme e ponteggi nei diversi modelli proposti, condividono inoltre un’ampia gamma di accessori che in modo trasversale possono essere impiegati per personalizzare le caratteristiche delle strutture ULMA e rispondere nel modo più efficiente alle esigenze di cantiere.

ULMA nel mondo

ULMA Construction srl è parte del gruppo ULMA CYE, S. Coop, multinazionale spagnola affermata nel comparto ed è attualmente presente con le proprie soluzioni in 23 paesi del mondo. Proprio questo sguardo su realtà tanto diverse, alimenta la ricerca di soluzioni per l’edilizia capaci di essere trasversali, guidate da principi di sicurezza ed efficienza a prescindere dal luogo di destinazione.

Invia un messaggio all'Azienda

ULMA | Casseforme e ponteggi per l’edilizia


Privacy *

Avendo preso integrale visione dell’informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003, pienamente informato sulle caratteristiche del trattamento e rilevato che lo stesso è effettuato nella piena osservanza del Codice sulla Privacy e delle autorizzazioni generali del Garante autorizzo il trattamento dei miei dati personali, anche per la loro eventuale comunicazione a terzi.

Newsletter


Avendo preso integrale visione dell’informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003, autorizzo il trattamento per finalità di informazione commerciale, di cui ai punti 3, 4 e 5 lett. B.