0 3037 Views

Concorso per ingegneri all’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie

Recentemente pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la possibilità di assunzione per quaranta risorse fra ingegneri, funzionari e collaboratori tecnici da parte dell’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie. Il bando ufficiale per i quattro concorsi disponibili è infatti disponibile sul n. 6 della Gazzetta Ufficiale, pubblicato lo scorso 22 gennaio: la scandenza per l’inoltro delle domande è fissata per il prossimo 21 febbraio.

I posti disponibili, rispettivamente 18 posti di funzionario per l’area tecnica, 2 posti di dirigente di seconda fascia in settori tecnici, 6 posti da ingegnere e 11 posti per collaboratori in area tecnica sono tutti a tempo pieno e indeterminato e saranno assegnati alle sedi di Roma e Firenze. Il form di partecipazione, l’unico valido per l’inoltro della domanda, è disponibile sul sito ufficiale dell’Agenzia all’indirizzo internet www.ansf.gov.it, alla sottosezione “Bandi di concorso della sezione Amministrazione trasparente”.

Previous In decrescita le iscrizioni agli Albi professionali
Next Convegno: Processi innovativi per le costruzioni

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Bandi

Concorso internazionale di idee per il rilancio di Taranto

Il comune di Taranto, insieme alla provincia, hanno pubblicato in questi giorni il bando per un concorso di idee internazionale che dia nuova luce alla città vecchia, la zona storica

Bandi

Proroga del bando sulle case cantoniere Anas

Sulla Gazzetta Ufficiale del 12 ottobre sono stati prorogati i termini del bando indetto da Anas per la gestione di trenta case cantoniere di proprietà dell’ente, da utilizzare per scopi

Bandi

Nuovi finanziamenti governativi per l’edilizia e i beni culturali

Sono stati resi noti dal ministro Franceschini due nuovi programmi di finanziamento statale, rispettivamente di 65 milioni e di 67,2 milioni di euro, che andranno a supportare gli interventi su