Concorso per ingegneri all’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie

Concorso per ingegneri all’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie

Recentemente pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la possibilità di assunzione per quaranta risorse fra ingegneri, funzionari e collaboratori tecnici da parte dell’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie. Il bando ufficiale per i quattro concorsi disponibili è infatti disponibile sul n. 6 della Gazzetta Ufficiale, pubblicato lo scorso 22 gennaio: la scandenza per l’inoltro delle domande è fissata per il prossimo 21 febbraio.

I posti disponibili, rispettivamente 18 posti di funzionario per l’area tecnica, 2 posti di dirigente di seconda fascia in settori tecnici, 6 posti da ingegnere e 11 posti per collaboratori in area tecnica sono tutti a tempo pieno e indeterminato e saranno assegnati alle sedi di Roma e Firenze. Il form di partecipazione, l’unico valido per l’inoltro della domanda, è disponibile sul sito ufficiale dell’Agenzia all’indirizzo internet www.ansf.gov.it, alla sottosezione “Bandi di concorso della sezione Amministrazione trasparente”.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 635 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Bandi

Agevolazioni: apre il Fondo per l’Efficienza Energetica

Dal 20 maggio sarà disponibile online una nuova piattaforma online di Invitalia dedicata a tutte le imprese che intendono presentare una domanda di agevolazione per il Fondo per l’Efficienza Energetica.

Bandi

Guangzhou and Milan Twin City – Civilization Redesign

L’Interior Design made in Italy interpreta la cultura cinese Apre la call rivolta a progettisti e creativi under 35 Concorso di idee promosso dallo Studio di Architettura Guangzhou Yuan She

Bandi

Proroga del bando sulle case cantoniere Anas

Sulla Gazzetta Ufficiale del 12 ottobre sono stati prorogati i termini del bando indetto da Anas per la gestione di trenta case cantoniere di proprietà dell’ente, da utilizzare per scopi