0 2940 Views

Dronitaly 2016: i nuovi impieghi dei droni nel settore costruzioni

Il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà presso il polo espositivo ModenaFiere l’evento nazionale interamente dedicato al mondo dei droni, alle nuove applicazioni e ai campi di intervento. La manifestazione è suddivisa in due settori, la grande esposizione di aziende ed enti che utilizzano le nuove tecnologie con droni e i meeting dedicati, con un programma convegnistico di eccellenza che vedrà protagonisti i migliori esperti nazionali.

L’evento è fondamentale per avere una visione a 360° sul mondo dei droni, sulle principali applicazioni e sui nuovi impieghi nel campo della sicurezza e delle ispezioni edilizie, ambientali e tecniche effettuate con i nuovi sistemi di volo. I biglietti per l’evento possono essere acquistati sul posto, oppure online sul sito ufficiale dedicato all’evento all’indirizzo www.dronitaly.it. Gli orari di ingresso e di uscita in entrambi i giorni vanno dalle 9:30 del mattino fino alle 18:30.

Previous Al SAIE il punto sulle ultime soluzioni dell’antisismica
Next Geraci 2.0: una città in transizione

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Klimahouse 2017 a Bolzano: bando Klimahouse Start up Award

Dal 26 al 29 gennaio 2017 torna Klimahouse, una delle fiere più importanti a livello internazionale nel settore dell’edilizia e del risparmio energetico. Con i suoi 450 espositori e i

Eventi

MECSPE: fiera internazionale delle tecnologie per l’innovazione

  Dal 23 al 25 marzo torna a Parma MECSPE, la fiera dedicata alle tecnologie industriali per l’innovazione giunta quest’anno alla sua sedicesima edizione. Il respiro internazionale dell’evento lo rende

Eventi

Ferrara: RemTech, la fiera dedicata alle bonifiche dei siti contaminati

Dal 21 al 23 settembre al quartiere fieristico di Ferrara va in scena l’unica fiera nazionale dedicata alle bonifiche dei siti contaminati e alla nuova edilizia green per la riqualificazione