SAIE 2022: ecco dove scaricare il biglietto gratuito per i professionisti delle costruzioni
SAIE 2022, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è l’appuntamento dell’anno per i professionisti e il mercato del settore.
In fiera oltre 400 aziende, 22 iniziative speciali dedicate a innovazione, sostenibilità e sicurezza per il cantiere, 120 convegni per l’aggiornamento professionale e tante aree dimostrative.
Visitare SAIE è sinonimo di varie opportunità e l’edizione di Bologna 2022 si svolgerà con un format arricchito di contenuti e aree formative rivolte a tutti gli operatori del comparto.
SAIE 2022 offrirà una panoramica completa della produzione della filiera grazie ai suoi 4 saloni tematici, alle Piazze dell’Eccellenza e Iniziative Speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità.
La sinergia e l’integrazione tra le aree di SAIE 2022, consentirà ad ogni visitatore di scoprire le novità del mercato e vivere un’esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.
SAIE 2022 (19 – 22 ottobre, BolognaFiere) è l’opportunità da non mancare: scarica qui il biglietto omaggio per partecipare.
Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.
Scrivendo a info@saiebologna.it è possibile, infine, richiedere informazioni per acquistare una soluzione espositiva last minute: stand a partire da 12mq preallestiti (chiavi in mano).
SAIE Bologna: www.saiebologna.it
About author
You might also like
Il SAIE di Bologna diventa Biennale
Una delle fiere più importanti nel settore edilizio, il SAIE di Bologna, ha raggiunto un accordo che armonizza i rapporti con il Made ExPo di Milano: i due eventi infatti
A Torino il Convegno sul Modello d’Informazioni di un Edificio (BIM)
Il 1° dicembre, dalle 9 alle 13:30 presso via Fanti 1, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e l’OICE (Associazione delle società di ingegneria e di architettura aderente a
Roma: Seminario sulle costruzioni in calcestruzzo
Il 3, il 6 e il 7 giugno presso la sede dell’istituto di formazione professionale INFORMA di Roma sarà possibile partecipare al seminario tecnico “Stima della resistenza del calcestruzzo in