SAIE 2022: ecco dove scaricare il biglietto gratuito per i professionisti delle costruzioni
3008 Views

SAIE 2022: ecco dove scaricare il biglietto gratuito per i professionisti delle costruzioni

SAIE 2022, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è l’appuntamento dell’anno per i professionisti e il mercato del settore.

In fiera oltre 400 aziende, 22 iniziative speciali dedicate a innovazione, sostenibilità e sicurezza per il cantiere, 120 convegni per l’aggiornamento professionale e tante aree dimostrative.

Visitare SAIE è sinonimo di varie opportunità e l’edizione di Bologna 2022 si svolgerà con un format arricchito di contenuti e aree formative rivolte a tutti gli operatori del comparto.

SAIE 2022 offrirà una panoramica completa della produzione della filiera grazie ai suoi 4 saloni tematici, alle Piazze dell’Eccellenza e Iniziative Speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità.

La sinergia e l’integrazione tra le aree di SAIE 2022, consentirà ad ogni visitatore di scoprire le novità del mercato e vivere un’esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.

SAIE 2022 (19 – 22 ottobre, BolognaFiere) è l’opportunità da non mancare: scarica qui il biglietto omaggio per partecipare.

Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.

Scrivendo a info@saiebologna.it è possibile, infine, richiedere informazioni per acquistare una soluzione espositiva last minute: stand a partire da 12mq preallestiti (chiavi in mano).

SAIE Bologna: www.saiebologna.it

 

Previous A SAIE Bologna 2022 ritorna Cassa Edile Awards
Next SAIE 2022: la Piazza della Ceramica e del Laterizio insieme a Confindustria Ceramica

About author

You might also like

Eventi

Al SAIE il punto sulle ultime soluzioni dell’antisismica

Tutto sulle ultime soluzioni antisismiche dall’industria del laterizio. Se ne parlerà al Saie (BolognaFiere 19-22 ottobre) nell’incontro organizzato da Andil in programma nel pomeriggio di mercoledì 19 ottobre con esperti

Eventi

Seminario Sicilia – Geologia in movimento

Sono tre gli appuntamenti in Sicilia organizzati dall’Ordine Regionale dei Geologi sul tema della storia sismica dell’Isola. La prima tappa è prevista a Poggioreale il 15 marzo, la seconda si

Eventi

MARMOMAC a Verona

Dal 25 a 28 settembre 2019 torna nell’area Verona Fiere l’annuale appuntamento con la fiera MarmoMac, dedicata al marmo e alla pietra naturale da utilizzare in ambito edile e nelle