Un bando per l’ Outdoor Festival 2016
2788 Views

Un bando per l’ Outdoor Festival 2016

Gli organizzatori del festival romano dedicato alla creatività urbana, l’Outdoor Festival 2016, previsto per l’autunno, hanno lanciato Outdoor Lab, un concorso di idee e progettazione per rendere fruibile come spazio espositivo e di aggregazione l’area ex-militare di via Guido Reni, che ora si presenta come un grande cappannone vuoto e dismesso delle dimensioni di 650 metri quadri, con un altezza media di sette metri. Il luogo, secondo il gruppo Nufactory, sarebbe l’ideale come “spazio di incontro, produzione, condivisione e sperimentazione” durante i giorni dedicati all’evento.

Il concorso di idee è rivolto agli under 35, che dovranno valutare oltre agli aspetti puramente ricreativi ed estetici, anche quelli economici e realizzativi. L’area dovrà ospitare una zona per il riposo degli ospiti durante il festival, per il relax e perché il pubblico possa fermarsi per bere e mangiare. Oltre all’area relax si dovrà predisporre un’area con palco riservata al live e agli spettacoli. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di Outdoor Festival all’indirizzo www.out-door.it.

Previous SOA: non avranno più obbligo di sede in Italia
Next La Campania si adegua alle direttive UE sui rifiuti

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Bandi

Scongelato il bando periferie

Dopo lo scontro lo scorso settembre fra l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani e il Governo sul bando periferie (leggi la notizia), sono stati sbloccati i progetti già avviati ma con

Bandi

Bando per la riqualificazione delle case cantoniere ANAS

L’Anas e l’Agenzia del Demanio hanno pubblicato un bando dedicato a start-up, associazioni, aziende o singoli imprenditori che abbiano un’idea innovativa per riqualificare le vecchie case cantoniere nel territorio del

Bandi

Nuovi fondi per ricerca e innovazione

Il Fondo europeo di garanzia per le piccole e medie imprese si arricchisce di una nuova sezione dedicata alla ricerca e all’innovazione, che conta un finanziamento pari a cento milioni