Heroes, il festival dell’innovazione a Maratea
2530 Views

Heroes, il festival dell’innovazione a Maratea

Dal 21 al 23 settembre la città di Maratea, in Basilicata, ospita un importante festival in cui verranno coinvolte imprese, creativi, investitori e start up innovative nel settore per un incontro formativo a 360° sui temi della coprogettazione e della comunità. Gli ospiti previsti per l’evento sono più di 500 e oltre 50 gli appuntamenti che si terranno nella tre giorni di festival euromediterraneo, con la possibilità di prenotare per uno o per tre giorni a seconda delle esigenze e degli interessi.

Sperimentare nuove possibilità di crescita e migliorare l’approccio multimediale sono due fra gli obiettivi degli organizzatori, che desiderano aumentare l’interesse per la varietà culturale ed economica che lavora nell’area euromediterranea. Fino al 25 agosto l’origanizzazione propone dei pacchetti e delle offerte per il soggiorno, tutte le informazioni sono disponibili nella pagina ufficiale di Heroes all’indirizzo web www.goheroes.it.

Previous Concessioni di servizi nel nuovo D.lgs. 50/2016
Next Pubblicato il nuovo Accordo sulla formazione dei responsabili e degli addetti dei servizi di prevenzione e protezione

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Viaggi nel mondo dell'edilizia

BAU 2017: Fiera dell’Edilizia a Monaco di Baviera

Dal 16 al 21 gennaio 2017 si svolgerà a Monaco di Baviera il BAU 2017, una delle più importanti fiere europee su materiali da costruzione, sistemi edili e restauro edifici.

Eventi

Milano: Fastener Fair Italy

Il 26 e il 27 settembre presso l’area Milano Congressi MiCo si terrà la seconda edizione della fiera internazionale Fastener Fair Italy dedicata a viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

Eventi

SAIE Bologna 2022: il 4 maggio la conferenza stampa di presentazione

Mercoledì 4 maggio alle ore 9.45 presso la sede Assimpredil Ance di Via San Maurilio 21 a Milano, si svolgerà la Conferenza Stampa di presentazione dell’edizione 2022 di SAIE – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, Impianti (BolognaFiere 19 – 22 ottobre