Salone Internazionale Progetto Comfort
1887 Views

Salone Internazionale Progetto Comfort

Dal 6 all’8 aprile a Catania va in scena la nona edizione del Salone Internazionale Progetto Comfort dedicato alle tematiche delle energie rinnovabili, della climatizzazione e dell’ingegneria elettronica. Le tecnologie per l’ambiente sono uno dei focus principali dell’evento: informarsi sulle innovazioni per l’efficienza energetica e offrire ai visitatori una visione d’insieme sulle aziende espositrici che producono e commercializzano prodotti che consentono di risparmiare e migliorare l’efficienza degli edifici. Durante il salone sono previsti anche workshop e incontri con professionisti nel settore dedicati ai nuovi modelli di sviluppo e consumo sostenibile.

Progetto Comfort è uno degli eventi di settore più importanti e qualificati nel sud Italia, un luogo in cui conoscere e interagire con i più importanti operatori della green economy. Per maggiori informazioni sulla fiera e sugli eventi collaterali è possibile collegarsi con il sito ufficiale dedicato alla manifestazione catanese all’indirizzo web www.progettocomfort.org.

Previous Il gruppo Focchi a Londra per il rivestimento del Atlas Building
Next Approvata l’autorizzazione paesaggistica semplificata

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica

Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0:

Eventi

Tirana: Evoked, mostra itinerante sull’abusivismo edilizio

Il 22 febbraio parte a Tirana un’interessante mostra itinerante organizzata e curata da un gruppo di 32 architetti italiani e albanesi che si focalizza sull’abusivismo edilizio, e sulle sue conseguenze

Eventi

Il SAIE di Bologna diventa Biennale

Una delle fiere più importanti nel settore edilizio, il SAIE di Bologna, ha raggiunto un accordo che armonizza i rapporti con il Made ExPo di Milano: i due eventi infatti