Salone Internazionale Progetto Comfort

Salone Internazionale Progetto Comfort

Dal 6 all’8 aprile a Catania va in scena la nona edizione del Salone Internazionale Progetto Comfort dedicato alle tematiche delle energie rinnovabili, della climatizzazione e dell’ingegneria elettronica. Le tecnologie per l’ambiente sono uno dei focus principali dell’evento: informarsi sulle innovazioni per l’efficienza energetica e offrire ai visitatori una visione d’insieme sulle aziende espositrici che producono e commercializzano prodotti che consentono di risparmiare e migliorare l’efficienza degli edifici. Durante il salone sono previsti anche workshop e incontri con professionisti nel settore dedicati ai nuovi modelli di sviluppo e consumo sostenibile.

Progetto Comfort è uno degli eventi di settore più importanti e qualificati nel sud Italia, un luogo in cui conoscere e interagire con i più importanti operatori della green economy. Per maggiori informazioni sulla fiera e sugli eventi collaterali è possibile collegarsi con il sito ufficiale dedicato alla manifestazione catanese all’indirizzo web www.progettocomfort.org.

Previous Il gruppo Focchi a Londra per il rivestimento del Atlas Building
Next Approvata l’autorizzazione paesaggistica semplificata

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Città S. Angelo: ExpoEdile dal 13 al 15 maggio

La città di S. Angelo (Pescara) accoglie dal 13 al 15 maggio il salone dedicato alla ristrutturazione e alla riqualificazione edilizia, ExpoEdile, in cui gli operatori nel settore possono trovare

Eventi

Save the date SAIE 2016 – 52° edizione – Percorsi, visioni e conoscenze per il futuro delle costruzioni

Casa Italia, il nuovo Codice degli Appalti, la nuova normativa Uni sul Bim. Numerose le novità e le emergenze degli ultimi mesi che hanno un forte impatto sul mondo delle

Eventi

Seminario sulle costruzioni in Acciaio a L’Aquila

Il 20 luglio presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila si terrà un interessante seminario sulle tematiche delle nuove costruzioni in acciaio per edifici sismicamente sicuri.