Salone Internazionale Progetto Comfort

Salone Internazionale Progetto Comfort

Dal 6 all’8 aprile a Catania va in scena la nona edizione del Salone Internazionale Progetto Comfort dedicato alle tematiche delle energie rinnovabili, della climatizzazione e dell’ingegneria elettronica. Le tecnologie per l’ambiente sono uno dei focus principali dell’evento: informarsi sulle innovazioni per l’efficienza energetica e offrire ai visitatori una visione d’insieme sulle aziende espositrici che producono e commercializzano prodotti che consentono di risparmiare e migliorare l’efficienza degli edifici. Durante il salone sono previsti anche workshop e incontri con professionisti nel settore dedicati ai nuovi modelli di sviluppo e consumo sostenibile.

Progetto Comfort è uno degli eventi di settore più importanti e qualificati nel sud Italia, un luogo in cui conoscere e interagire con i più importanti operatori della green economy. Per maggiori informazioni sulla fiera e sugli eventi collaterali è possibile collegarsi con il sito ufficiale dedicato alla manifestazione catanese all’indirizzo web www.progettocomfort.org.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 585 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Aperte le iscrizioni per il Convegno dei Giovani Ance del Mezzogiorno

Il 15 luglio a Senigallia si terrà l’importante IV edizione del Convegno dei Giovani Ance (Associazione Nazionale dei Costruttori Edili) del Mezzogiorno, un’occasione per discutere insieme su nuove strategie e

Eventi

Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica

Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0:

Eventi

AstanaBuild: fiera dell’edilizia in Kazakistan

La nuova capitale del Kazakistan, Astana, deve molto all’ingegneria europea e in particolare italiana, svizzera, francese e turca. Il suo volto moderno è infatti stato realizzato grazie alla collaborazione con