Klimahouse 2017 a Bolzano: bando Klimahouse Start up Award

Klimahouse 2017 a Bolzano: bando Klimahouse Start up Award

Dal 26 al 29 gennaio 2017 torna Klimahouse, una delle fiere più importanti a livello internazionale nel settore dell’edilizia e del risparmio energetico. Con i suoi 450 espositori e i 25 mila metri quadri di spazio espositivo, i convegni e i congressi specifici sul settore costruzioni e nuove tecnologie è un punto di arrivo fondamentale per i professionisti e i visitatori interessati all’argomento.

Durante la fiera è organizzato anche i premio “Klimahouse Start up Award” che premia ogni anno le nuove imprese che lavorano per un futuro green e sostenibile, aperto a tutte le imprese che si occupano di efficientamento energetico e del miglioramento nella costruzione e gestione di edifici civili o industriali. Il bando per le start up innovative è disponibile sul sito ed è possibile iscriversi direttamente on-line, la domanda di partecipazione può essere presentata fino al 16 dicembre 2016: le dieci imprese selezionate saranno scelte da una giuria di esperti e i risultati comunicati entro l’11 gennaio 2017. Gli orari della fiera sono 9 – 18 per tutti e tre i giorni, i biglietti possono essere acquistati in fiera oppure tramite la prevendita online per avere una riduzione sull’importo.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 570 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Dronitaly 2016: i nuovi impieghi dei droni nel settore costruzioni

Il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà presso il polo espositivo ModenaFiere l’evento nazionale interamente dedicato al mondo dei droni, alle nuove applicazioni e ai campi di intervento.

News

R-Energy Day a Sarno

L’azienda New Coming, in collaborazione con il Ordine degli Architetti di Salerno, ha organizzato per martedì 28 novembre un’interessante giornata formativa dedicata alla riqualificazione energetica degli edifici: R-Energy Day. L’incontro

Eventi

Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica

Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0: