Klimahouse 2017 a Bolzano: bando Klimahouse Start up Award

Klimahouse 2017 a Bolzano: bando Klimahouse Start up Award

Dal 26 al 29 gennaio 2017 torna Klimahouse, una delle fiere più importanti a livello internazionale nel settore dell’edilizia e del risparmio energetico. Con i suoi 450 espositori e i 25 mila metri quadri di spazio espositivo, i convegni e i congressi specifici sul settore costruzioni e nuove tecnologie è un punto di arrivo fondamentale per i professionisti e i visitatori interessati all’argomento.

Durante la fiera è organizzato anche i premio “Klimahouse Start up Award” che premia ogni anno le nuove imprese che lavorano per un futuro green e sostenibile, aperto a tutte le imprese che si occupano di efficientamento energetico e del miglioramento nella costruzione e gestione di edifici civili o industriali. Il bando per le start up innovative è disponibile sul sito ed è possibile iscriversi direttamente on-line, la domanda di partecipazione può essere presentata fino al 16 dicembre 2016: le dieci imprese selezionate saranno scelte da una giuria di esperti e i risultati comunicati entro l’11 gennaio 2017. Gli orari della fiera sono 9 – 18 per tutti e tre i giorni, i biglietti possono essere acquistati in fiera oppure tramite la prevendita online per avere una riduzione sull’importo.

Previous Approvata in via definitiva la Finanziaria 2017
Next Testo Unico Amianto al Senato

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Fiera della Casa 2018

Dal 29 giugno all’8 giugno torna per la sua 61° edizione la Fiera della Casa, organizzata dalla Mostra d’Oltremare a Napoli. Ben 700 mila metri quadri di spazi espositivi dedicati

Eventi

SAIE Bologna – Una nuova cultura del costruire e una nuova filosofia dell’abitare

Otto milioni di italiani in case con problemi strutturali o di umidità, uno su dieci in abitazioni con inquinamento acustico. Con il Covid-19 arriva la rivoluzione del concetto di casa:

Eventi

Externa: Salone degli Arredi e degli spazi Esterni

Dal 28 aprile al 1° maggio si terrà al Polo fieristico della città di Lecce l’ottava edizione di Externa, salone nazionale dedicato all’arredo degli spazi esterni. L’evento rappresenta l’appuntamento più