ForumPiscine Bologna: dal 18 al 20 febbraio 2016
3041 Views

ForumPiscine Bologna: dal 18 al 20 febbraio 2016

Dal 18 al 20 febbraio 2016 il Polo fieristico di Bologna ospita l’ottava edizione dell’Expo ForumPiscine, dedicato al mondo delle piscine e delle Spa, anche in relazione al design e alle nuove tecnologie nel settore dell’edilizia per il nuoto e il benessere. In particolare, il 19 febbraio è previsto un incontro sul tema della costruzione delle piscine nell’era della globalizzazione, in cui gli operatori nel settore potranno accedere gratuitamente.

Il focus del convegno verterà sui nuovi prodotti per la costruzione delle piscine, sulle caratteristiche di resistenza dei nuovi materiali edili nel settore e su come scegliere i prodotti migliori per realizzare piscine a regola d’arte per migliorare le prestazioni. Creare una rete virtuosa fra tutti gli operatori nel settore è uno dei primi obiettivi degli organizzatori della convention di ForumPiscine, un evento che negli anni è diventato sempre più importante e conosciuto fra i professionisti che lavorano nel campo Pool & Spa.

Previous Partono i finanziamenti Inail per la sicurezza sul lavoro
Next Mutui e tutela del consumatore: 7 giorni per scegliere

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Bologna: Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Dal 19 al 21 ottobre torna l’annuale Salone della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, che da oltre vent’anni è l’unica fiera di settore e punto di riferimento

Eventi

Smart Building Levante

Il 21 settembre Bari ospiterà l’annuale appuntamento con l’evento Smart Building Levante dedicato a edilizia, serramentistica e impiantistica tecnica e termoidraulica. Il programma seguirà come sempre la formula dell’Open Day

Eventi

Convegno: Architetture per la cultura in Svizzera

Il 22 giugno, nei locali della Camera di Commercio Svizzera a Milano, si terrà un convegno sull’interessante tematica dell’interazione e dello scambio fra progettazione architettonica e contenuti culturali delle costruzioni