Città S. Angelo: ExpoEdile dal 13 al 15 maggio

Città S. Angelo: ExpoEdile dal 13 al 15 maggio

La città di S. Angelo (Pescara) accoglie dal 13 al 15 maggio il salone dedicato alla ristrutturazione e alla riqualificazione edilizia, ExpoEdile, in cui gli operatori nel settore possono trovare informazioni ed entrare in contatto con le nuove realtà del settore. Il focus di quest’anno è l’efficientamento energetico degli edifici, per questo gli organizzatori hanno dato ampio spazio alle aziende che hanno sviluppato nuove tecnologie e metodi per l’alta efficienza energetica degli edifici.

L’evento si terrà nell’area fieristica cittadina, il Centro Fiere “Ibisco”, e si rivolge, oltre che ai professionisti e agli operatori nel settore edile, anche ai privati che vogliono farsi un’idea delle nuove soluzioni ecosostenibili per la casa. Ingegneri, architetti, geometri, imprese edili e studenti hanno accesso gratuito a tutti gli spazi e i workshop organizzati durante ExpoEdile, è sufficiente compilare il modulo di contatto che si trova nel sito ufficiale dell’evento (www.expoedile.it).

Gli espositori sono suddivisi per area merceologica di riferimento, si troveranno in particolare ditte e imprese operanti nel settore costruzioni e cantieri, serramenti, interni e finiture, energia e impianti, paesaggio e servizi, in cui rientrano anche le Associazioni di categoria.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 511 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

EnergyMed: Mostra convegno su fonti rinnovabili ed efficienza energetica nel Mediterraneo

Dal 5 al 7 aprile torna a Napoli l’undicesima edizione della mostra convegno EnergyMed, dedicata a fonti rinnovabili ed efficienza energetica nell’ottica geografica del Mediterraneo. L’evento, che si svolgerà negli

Viaggi nel mondo dell'edilizia

BAU 2017: Fiera dell’Edilizia a Monaco di Baviera

Dal 16 al 21 gennaio 2017 si svolgerà a Monaco di Baviera il BAU 2017, una delle più importanti fiere europee su materiali da costruzione, sistemi edili e restauro edifici.

Eventi

Fiera Legno&Edilizia a Verona

Dal 9 al 12 febbraio 2017 il polo fieristico di Verona accoglierà l’importante evento Legno&Edilizia dedicato all’impiego del legno nel settore costruzioni. L’edizione del 2017 è costituita da quattro macroaree