0 3181 Views

Click Day nel settore amianto

Le imprese interessate al bonus amianto cominciano a “scaldare le dita” per il click day previsto dal Ministero dell’Ambiente relativo al bonus per la bonifica dall’amianto. Il portale per il credito di imposta per interventi di bonifica da amianto è già attivo all’indirizzo , ma le domande potranno essere inoltrate da tutto il territorio nazionale a partire dal 16 novembre. La possibilità di registrazione delle imprese al portale è disponibile dal 27 ottobre.

Le risorse disponibili per il bonus ammontano in totale a 17 milioni di euro e il ministero ha predisposto un call center tecnico – informativo in cui richiedere tutte le informazioni sul bando, disponibile al numero 06/76291470 dal lunedì al venerdi (9,00 – 13,30 e 14,30 – 17,00). L’esito della domanda, una volta inoltrata telematicamente, arriverà alle imprese vincitrici entro 90 giorni, e dal 17 febbraio cominceranno a essere erogati i crediti, che potranno essere scontati dai successivi adempimenti fiscali delle imprese di settore.

Previous Il SAIE di Bologna diventa Biennale
Next Nuovo portale per incentivi su impianti biometano

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Bandi

Bando per la riqualificazione delle case cantoniere ANAS

L’Anas e l’Agenzia del Demanio hanno pubblicato un bando dedicato a start-up, associazioni, aziende o singoli imprenditori che abbiano un’idea innovativa per riqualificare le vecchie case cantoniere nel territorio del

Bandi

Nuovi bandi per boschi e foreste

Grazie ai fondi previsti dal Piano per lo sviluppo rurale 2014-2020, le Regioni italiane potranno emanare nuovi bandi per progetti specifici di conservazione, manutenzione, protezione e sviluppo di boschi e

Bandi

Iglesias: appalto per edilizia abitativa

In Sardegna l’Azienda Regionale per L’Edilizia abitativa ha pubblicato un bando di gara per l’appalto del recupero di 30 alloggi a scopo abitativo, situati in via Rita Atria a Iglesias