SAIE 2022: 4 giorni di aggiornamento professionale per il sistema delle costruzioni (ecco il programma completo)
3238 Views

SAIE 2022: 4 giorni di aggiornamento professionale per il sistema delle costruzioni (ecco il programma completo)

SAIE 2022, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è un appuntamento unico nel suo genere in Italia, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema delle costruzioni efficace ed efficiente.

SAIE offrirà una panoramica della produzione della filiera delle costruzioni grazie a quattro saloni tematici (Edilizia, Impianti, Progettazione e Digitalizzazione, Servizi e Media), piazze dell’eccellenza e iniziative speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità del comparto.

Oltre alle ampie e curate aree espositive, a caratterizzare l’edizione 2022 di SAIE sarà un ricco programma convegni dove l’aggiornamento, la formazione e l’incontro tra professionisti del comparto saranno protagonisti.

Il programma completo di tutti i convegni di SAIE 2022 è disponibile qui.

Per accedere alle imperdibili occasioni formative in programma a SAIE 2022 è necessario scaricare il biglietto omaggio (valido per i professionisti del settore) disponibile qui.

Il biglietto consentirà di visitare l’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali di SAIE – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti – (BolognaFiere 19 – 22 ottobre 2022)

Scrivendo a info@saiebologna.it è possibile, invece, richiedere informazioni per acquistare una soluzione espositiva: stand a partire da 12mq preallestiti (chiavi in mano).

Previous SAIE 2022: La Piazza Tunneling SIG valorizza la filiera del Tunneling con un ricco programma di approfondimenti
Next Imparare a progettare lo Spazio Abitativo, tramite la formazione professionale

About author

You might also like

Eventi

Be Nordic, smart cities e sviluppo urbano

Dal 24 al 26 marzo a Milano, presso l’istituto Unicredit Pavilion, l’Assoziazione Nordic Innovation organizza un interessante appuntamento dedicato ai modelli di sviluppo urbano nei Paesi nordici, con casi di

Eventi

Lamiera, la fiera dedicata alla carpenteria metallica

Dal 17 al 20 maggio Fieramilano sarà teatro per la fiera Lamiera, dedicata a macchine, impianti e attrezzature per la lavorazione di lamiere. La manifestazione sarà inaugurata dal convegno “Lamiera

Eventi

Home & Building a Verona

Domotica e nuove tecnologie Il 17 e il 18 ottobre 2018, nell’area Veronafiere – Centro Congressi “Palaexpo” è previsto Home & Building, l’interessante evento dedicato a domotica e nuove tecnologie