MADE Expo Milano
2246 Views

MADE Expo Milano

Dal 13 al 16 marzo 2019 va in scena a Milano MADE Expo, l’importante fiera internazionale dedicata ad architettura, design ed edilizia. Aedile.com è quest’anno uno dei media partner professionali dell’evento, suddiviso in quattro saloni tematici per uno sguardo completo sui settori Innovazione tecnologica; Design; Efficienza energetica ed Ecosostenibilità e Riciclabilità. MADE Expo è un luogo di incontro fra aziende, grazie alla grande importanza che riveste il B2B e a una capillare promozione internazionale che richiama professionisti provenienti da diverse parti del mondo, interessati a instaurare collaborazioni e partnership con le aziende italiane che hanno scelto di presentare i propri prodotti nella vasta area espositiva.

Oltre alla parte espositiva, sono previsti decine di incontri, convegni e workshop, che costituiscono una parte integrante del salone, il cui successo è stato decretato da un grande afflusso di visitatori fin dall’ultima edizione 2017. Per maggiori informazioni sugli orari, sui costi e sugli incontri previsti è possibile visionare il sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo internet www.madeexpo.it.

Veniteci a trovare, Aedile sarà presente in fiera !! Inoltre a nostri lettori regaliamo un biglietto d’ingresso alla fiera.

Previous ULMA rinnova la propria immagine digitale rafforzando il proprio orientamento verso il cliente
Next Opere idrauliche, competenza degli ingegneri

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Tirana: Evoked, mostra itinerante sull’abusivismo edilizio

Il 22 febbraio parte a Tirana un’interessante mostra itinerante organizzata e curata da un gruppo di 32 architetti italiani e albanesi che si focalizza sull’abusivismo edilizio, e sulle sue conseguenze

Eventi

Convegno: Sequenza sismica del Centro Italia 2016-2017.

Il contributo dei Geologi per una ricostruzione consapevole Venerdì 17 marzo, a Foligno, il Consiglio Nazionale dei Geologi organizzerà l’interessante convegno a ingresso libero e gratuito sulle tematiche della ricostruzione

Eventi

Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica

Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0: