MADE Expo Milano
Dal 13 al 16 marzo 2019 va in scena a Milano MADE Expo, l’importante fiera internazionale dedicata ad architettura, design ed edilizia. Aedile.com è quest’anno uno dei media partner professionali dell’evento, suddiviso in quattro saloni tematici per uno sguardo completo sui settori Innovazione tecnologica; Design; Efficienza energetica ed Ecosostenibilità e Riciclabilità. MADE Expo è un luogo di incontro fra aziende, grazie alla grande importanza che riveste il B2B e a una capillare promozione internazionale che richiama professionisti provenienti da diverse parti del mondo, interessati a instaurare collaborazioni e partnership con le aziende italiane che hanno scelto di presentare i propri prodotti nella vasta area espositiva.
Oltre alla parte espositiva, sono previsti decine di incontri, convegni e workshop, che costituiscono una parte integrante del salone, il cui successo è stato decretato da un grande afflusso di visitatori fin dall’ultima edizione 2017. Per maggiori informazioni sugli orari, sui costi e sugli incontri previsti è possibile visionare il sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo internet www.madeexpo.it.
Veniteci a trovare, Aedile sarà presente in fiera !! Inoltre a nostri lettori regaliamo un biglietto d’ingresso alla fiera.
About author
You might also like
Giornata Nazionale su Corrosione e Protezione
Dal 28 al 30 giugno l’Associazione Italiana di Metallurgia organizza a Milano un interessante evento sulle tematiche delle nuove tecnologie e sulle problematiche relative alla corrosione delle strutture metalliche
MARMOMAC 2018
Dal 26 al 29 settembre torna a Verona, presso l’area VeronaFiere, l’annuale appuntamento con MARMOMAC. L’evento è un punto di ritrovo importante per gli operatori e gli appassionati nel settore
Fiera Abitare Oggi
Il 3, 4 e 5 marzo torna a Lanciano l’annuale fiera nazionale Abitare Oggi, dedicata a Edilizia e Architettura. L’ingresso è gratuito e il focus dell’evento è fissato nelle novità







