MADE Expo Milano
1955 Views

MADE Expo Milano

Dal 13 al 16 marzo 2019 va in scena a Milano MADE Expo, l’importante fiera internazionale dedicata ad architettura, design ed edilizia. Aedile.com è quest’anno uno dei media partner professionali dell’evento, suddiviso in quattro saloni tematici per uno sguardo completo sui settori Innovazione tecnologica; Design; Efficienza energetica ed Ecosostenibilità e Riciclabilità. MADE Expo è un luogo di incontro fra aziende, grazie alla grande importanza che riveste il B2B e a una capillare promozione internazionale che richiama professionisti provenienti da diverse parti del mondo, interessati a instaurare collaborazioni e partnership con le aziende italiane che hanno scelto di presentare i propri prodotti nella vasta area espositiva.

Oltre alla parte espositiva, sono previsti decine di incontri, convegni e workshop, che costituiscono una parte integrante del salone, il cui successo è stato decretato da un grande afflusso di visitatori fin dall’ultima edizione 2017. Per maggiori informazioni sugli orari, sui costi e sugli incontri previsti è possibile visionare il sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo internet www.madeexpo.it.

Veniteci a trovare, Aedile sarà presente in fiera !! Inoltre a nostri lettori regaliamo un biglietto d’ingresso alla fiera.

Previous ULMA rinnova la propria immagine digitale rafforzando il proprio orientamento verso il cliente
Next Opere idrauliche, competenza degli ingegneri

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

62° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizza dal 28 al 30 giugno il suo sessantaduesimo Congresso Nazionale, sulle tematiche della formazione degli ingegneri, delle nuove possibilità e delle criticità del settore

Eventi

Bologna: convegno su Involucro edilizio

Il 7 marzo InfoProgetto-Action Group organizza a Bologna, presso la sala del Zanhotel Meeting & Centergross, un interessante convegno sul Sistema Involucro e le più innovative soluzioni per l’efficientamento energetico

Eventi

Heroes, il festival dell’innovazione a Maratea

Dal 21 al 23 settembre la città di Maratea, in Basilicata, ospita un importante festival in cui verranno coinvolte imprese, creativi, investitori e start up innovative nel settore per un