Greencities: fiera dell’edilizia a Malaga

Greencities: fiera dell’edilizia a Malaga

La Spagna, e in particolare Malaga, offrono a tutti gli addetti ai lavori e i curiosi la possibilità di visitare una delle fiere più importanti sul territorio per quanto riguarda edilizia e architettura. Il 7 e l’8 giugno si terrà infatti l’ottava edizione di Greencities, evento dedicato al settore delle costruzioni con un occhio di riguardo alla sostenibilità urbana e al nuovo concetto di smart city.

Fra esposizioni, workshop e convegni tenuti da professionisti nel settore, architetti, ingegneri e costruttori potranno scoprire le novità riguardanti i nuovi materiali da costruzione e i sistemi di efficientamento energetico e automazione utilizzati nei nuovi progetti edili. Oltre al lancio di nuovi prodotti sono previsti dei veri e propri laboratori sulla sostenibilità, per acquisire nuove competenze e migliorare la propria formazione sul campo in un ambiente professionale e stimolante. Per maggiori informazioni sulla fiera Greencities è possibile visitare il sito ufficiale alla pagina www.greencities.malaga.eu, in cui trovare l’intero programma della manifestazione.

L'articolo è scritto da:

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Ascoli Piceno: Convegno sul Sisma del 2016

Il 30 ottobre l’Ordine dei Geologi delle Marche, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Geologi organizza un importante convegno a un anno dal sisma che ha devastato i territori

Eventi

Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica

Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0:

Eventi

Bologna: Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Dal 19 al 21 ottobre torna l’annuale Salone della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, che da oltre vent’anni è l’unica fiera di settore e punto di riferimento