Greencities: fiera dell’edilizia a Malaga
1348 Views

Greencities: fiera dell’edilizia a Malaga

La Spagna, e in particolare Malaga, offrono a tutti gli addetti ai lavori e i curiosi la possibilità di visitare una delle fiere più importanti sul territorio per quanto riguarda edilizia e architettura. Il 7 e l’8 giugno si terrà infatti l’ottava edizione di Greencities, evento dedicato al settore delle costruzioni con un occhio di riguardo alla sostenibilità urbana e al nuovo concetto di smart city.

Fra esposizioni, workshop e convegni tenuti da professionisti nel settore, architetti, ingegneri e costruttori potranno scoprire le novità riguardanti i nuovi materiali da costruzione e i sistemi di efficientamento energetico e automazione utilizzati nei nuovi progetti edili. Oltre al lancio di nuovi prodotti sono previsti dei veri e propri laboratori sulla sostenibilità, per acquisire nuove competenze e migliorare la propria formazione sul campo in un ambiente professionale e stimolante. Per maggiori informazioni sulla fiera Greencities è possibile visitare il sito ufficiale alla pagina www.greencities.malaga.eu, in cui trovare l’intero programma della manifestazione.

L'articolo è scritto da:

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Torna la Biennale dell’Architettura a Venezia

La 15sima edizione della Mostra internazionale dell’Architettura torna a Venezia dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Gli architetti presenti saranno 88, provenienti da diversi Paesi in tutto il mondo.

Eventi

MECSPE: fiera internazionale delle tecnologie per l’innovazione

  Dal 23 al 25 marzo torna a Parma MECSPE, la fiera dedicata alle tecnologie industriali per l’innovazione giunta quest’anno alla sua sedicesima edizione. Il respiro internazionale dell’evento lo rende

Eventi

Officina L’Aquila: “cantieri aperti” di ottobre e convegni

Il 26, 27 e 28 ottobre Ance Abruzzo, in collaborazione con Carsa s.r.l,. organizzano una serie di incontri sul tema della ricostruzione, della riqualificazione urbana e del restauro. Il 26