Milano: Convegno su prodotti da costruzione
Convegno Milano
Venerdì 12 ottobre CNR, CNI-Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e FINCO organizzano a Milano un interessante convegno dedicato alle tematiche dei prodotti da costruzione nell’ottica del decreto legislativo 106/2017 che prevede diversi cambiamenti nella commercializzazione e nell’utilizzo dei prodotti da costruzione.
Al seminario parteciperanno professionisti nel settore ed esperti fra cui il Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, il Presidente della CRUI, il Presidente di FINCO e i rappresentanti dei Ministeri Vigilanti, delle associazioni di categoria e della ricerca scientifica. Il convegno comincerà alle 10 nella sala conferenze del Consiglio nazionale delle Ricerche (via A. Corti 12, Milano) e prevede il rilascio, per gli Ingegneri partecipanti, di due crediti formativi rilasciati dal CNI. Per maggiori informazioni o per registrarsi all’incontro è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo mail della segreteria organizzativa: segreteriadir@itc.cnr.it.
About author
You might also like
Restructura 2017 a Torino
Da giovedì 16 a domenica 19 novembre torna nell’ampia area del Lingotto Fiere di Torino l’annuale appuntamento con Restructura, uno dei principali saloni nazionali dedicati a edilizia, architettura, macchine edili
BAU 2017: Fiera dell’Edilizia a Monaco di Baviera
Dal 16 al 21 gennaio 2017 si svolgerà a Monaco di Baviera il BAU 2017, una delle più importanti fiere europee su materiali da costruzione, sistemi edili e restauro edifici.
Fiera Carrara Marmotec dal 18 al 22 maggio
Dal 18 al 22 maggio torna l’annuale appuntamento con Carrara Marmotec, la fiera dedicata ai materiali grezzi e alla trasformazione dell’uso del marmo per usi civili e industriali. L’evento è







