0 1994 Views

Milano: Fastener Fair Italy

Il 26 e il 27 settembre presso l’area Milano Congressi MiCo si terrà la seconda edizione della fiera internazionale Fastener Fair Italy dedicata a viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. La biennale è un’importante vetrina per chi opera nel settore e vuole essere informato sulle nuove tecnologie e sulle migliori aziende nazionali e internazionali.

Oltre alle aziende, che potranno contare su una valida vetrina, la fiera si avvale della presenza di di manager, ingegneri e acquirenti provenienti da diverse aree industriali per sviluppare rapporti e interazioni fra professionisti, generando nuove opportunità di affari e una rete di contatti internazionale. Gli orari di apertura della fiera, entrambi i giorni, vanno dalle 10 del mattino fino alle 18. Per maggiori informazioni e per partecipare come aziende o come visitatori è disponibile il sito ufficiale dell’evento, all’indirizzo web www.fastenerfairitalia.com.

 

Previous In aumento i consumi petroliferi
Next Decreto anticorruzione: sanzioni quinquennali

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Al SAIE il punto sulle ultime soluzioni dell’antisismica

Tutto sulle ultime soluzioni antisismiche dall’industria del laterizio. Se ne parlerà al Saie (BolognaFiere 19-22 ottobre) nell’incontro organizzato da Andil in programma nel pomeriggio di mercoledì 19 ottobre con esperti

Eventi

MADE Expo Milano

Dal 13 al 16 marzo 2019 va in scena a Milano MADE Expo, l’importante fiera internazionale dedicata ad architettura, design ed edilizia. Aedile.com è quest’anno uno dei media partner professionali

Eventi

Seminario sulle costruzioni in Acciaio a L’Aquila

Il 20 luglio presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila si terrà un interessante seminario sulle tematiche delle nuove costruzioni in acciaio per edifici sismicamente sicuri.