0 2893 Views

Architect@Work London 2018

Torna a Londra uno dei più importanti appuntamenti in Europa per architetti e professionisti nel settore del design per interni ed esterni. La fiera si svolgerà il 24 e il 25 gennaio all’ Olympia National Hall di Londra, con un ampio spazio espositivo e oltre cento imprese e studi professionali che rappresentano l’eccellenza nel settore dell’architettura e dell’interior design.
Si affronteranno con workshop e convegni tematiche legate all’innovazione per quanto riguarda i materiali da costruzione, l’illuminotecnica e gli accessori per interni ed esterni, con uno sguardo attento e moderno alla domotica e alle nuove soluzioni personalizzate per la casa. L’evento sarà valorizzato dalla mostra “Light Fantastic”, dedicata al mondo dell’illuminazione dal punto di vista sia tecnico che emozionale. Per maggiori informazioni e per aggiornamenti sugli argomenti e sulle iniziative dell’Architect@Work London 2018 è possibile scrivere all’indirizzo mail unitedkingdom@architectatwork.com o visitare il sito ufficiale alla pagina www.architect-at-work.co.uk.

Previous Lavori pubblici: ancora ritardi dalla pubblica ammistrazione
Next Novità bonus casa 2018

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

EnergyMed: Mostra convegno su fonti rinnovabili ed efficienza energetica nel Mediterraneo

Dal 5 al 7 aprile torna a Napoli l’undicesima edizione della mostra convegno EnergyMed, dedicata a fonti rinnovabili ed efficienza energetica nell’ottica geografica del Mediterraneo. L’evento, che si svolgerà negli

Eventi

Roma: Seminario sulla ricostruzione del Centro Italia

Venerdì 18 maggio è previsto a Roma, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri, un interessante seminario tecnico dal titolo “La Ricostruzione nel Centro Italia. Problematiche, metodi, tecnologie”, organizzato dall’Ordine degli

Eventi

Made in Steel: la fiera dedicata alla filiera dell’acciaio

Dal 17 al 19 maggio negli ampi spazi fieristici di Milano Rho va in scena Made in Steel, la più importante fiera nazionale dedicata ai professionisti e alle imprese che