Riabita: Il salone dell’abitare
2365 Views

Riabita: Il salone dell’abitare

Dal 17 al 19 novembre torna a Fermo (PU) il terzo appuntamento con la fiera Riabita, dedicata a imprenditori e persone interessate alla ristutturazione e alle nuove tecnologie ecosostenibili applicate al settore dell’edilizia. Le grandi novità di quest’anno sono le sezioni Riabita Outdoor, dedicata alla progettazione e alla manutenzione di giardini e spazi esterni e la sezione Riabità Accessibile, con soluzioni ideate per persone anziane o con disabilità fisiche.

Tantissimi espositori, workshop e convegni tematici completano il quadro del salone dell’abitare marchigiano, che ogni anno acquista nuovo prestigio per le tematiche affrontate e la volontà di mettere in luce le innovazioni del settore. La scorsa edizione sono stati 10mila i visitatori in fiera. Per maggiori informazioni su orari, biglietti e sconti dedicati, eventi collaterali del salone Riabita è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo internet www.riabita.org.

Previous Esonero dalle tasse Anac per la Ricostruzione Post-Sisma
Next Il 12,8% del Pil è merito dei professionisti

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Conferenza Internazionale “Green Urbanism” a Lecce

Dal 12 al 14 ottobre a Lecce si terrà l’importante conferenza internazionale “Green Urbanism” sulle tematiche delle strategie da seguire e sulle buone pratiche per cambiare il volto alle nostre

Eventi

Ricostruire 3.0 2017: salone dell’edilizia, del risparmio energetico e della sicurezza

Torna anche quest’anno l’importante appuntamento con la fiera Ricostruire 3.0, che si svolgerà in due periodi, il 25 e il 26 febbraio e il 3,4 e 5 marzo 2017 negli

Eventi

Myplant & Garden: evento dedicato a edilizia verde e giardini

Dal 22 al 24 febbraio negli spazi fieristici Milano Rho si terrà la terza edizione dell’importante salone internazionale Myplant & Garden, dedicato ai settori del florovivaismo, del paesaggio, del garden