0 1767 Views

R-Energy Day a Sarno

L’azienda New Coming, in collaborazione con il Ordine degli Architetti di Salerno, ha organizzato per martedì 28 novembre un’interessante giornata formativa dedicata alla riqualificazione energetica degli edifici: R-Energy Day. L’incontro è gratuito ed è dedicato a professionisti nel settore, operatori nel campo delle energie rinnovabili, imprenditori e operatori del settore edile. Il focus, incentrato sul risparmio e sulle nuove tecnologie per migliorare le prestazioni energetiche, toccherà anche altri punti come l’estetica e il design degli impianti, per una casa sempre più moderna e funzionale.

R-Energy si terrà presso la Sede produttiva della New Coming, nella città di Sarno, a partire dalle 14.30 con le registrazioni dei partecipanti. Per maggiori informazioni sull’organizzazione e sulle tematiche che verranno trattate durante gli incontri è possibile visitare il sito www.newcoming.it o scrivere una mail all’indirizzo info@newcoming.it.

Previous Aggiornamento Anac sugli illeciti professionali
Next Sbloccati nuovi fondi per la sicurezza scolastica

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Dronitaly 2016: i nuovi impieghi dei droni nel settore costruzioni

Il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà presso il polo espositivo ModenaFiere l’evento nazionale interamente dedicato al mondo dei droni, alle nuove applicazioni e ai campi di intervento.

News

Ordine archietti: premio rigenerazione urbana entro 22 settembre

Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori ha bandito un concorso, promosso da SAIE, (Salone internazionale dell’Innovazione Edilizia) ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) e Legambiente, a cui sarà

Eventi

Aperte le iscrizioni per il Convegno dei Giovani Ance del Mezzogiorno

Il 15 luglio a Senigallia si terrà l’importante IV edizione del Convegno dei Giovani Ance (Associazione Nazionale dei Costruttori Edili) del Mezzogiorno, un’occasione per discutere insieme su nuove strategie e