Marmomac a Verona

Marmomac a Verona

Dal 27 al 30 settembre torna a Verona, nell’area fieristica di VeronaFiere, l’annuale appuntamento con Marmomac, importante salone internazionale di marmi, design, macchine e tecnologie per la costruzione e l’edilizia. La manifestazione è diventata con il tempo vero e proprio leader internazionale nel settore litico, e comprende tutta la filiera di settore, dal prodotto grezzo ai semilavorati in marmo fino ad arrivare al design e all’architettura di interni. Interessante e utile per gli operatori nel settore anche il salone espositivo con macchinari e nuove tecnologie per la lavorazione di marmi e pietra naturale per edilizia.

Il successo di Marmomac può essere riassunto con i grandi numeri che hanno guidato la scorsa edizione, in particolare con i 67.200 visitatori, provenienti da oltre 146 nazioni con il 60% di presenze internazionali sul totale degli utenti registrati e i 1670 espositori che hanno scelto Marmomac per presentare il loro showcase e il loro lavoro. Per conoscere tutte le informazioni sul salone è possibile visitare la pagina web ufficiale dell’evento all’indirizzo www.marmomac.com.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 557 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Seminario sulle costruzioni in Acciaio a L’Aquila

Il 20 luglio presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila si terrà un interessante seminario sulle tematiche delle nuove costruzioni in acciaio per edifici sismicamente sicuri.

Eventi

Aperte le iscrizioni per il Convegno dei Giovani Ance del Mezzogiorno

Il 15 luglio a Senigallia si terrà l’importante IV edizione del Convegno dei Giovani Ance (Associazione Nazionale dei Costruttori Edili) del Mezzogiorno, un’occasione per discutere insieme su nuove strategie e

Eventi

AstanaBuild: fiera dell’edilizia in Kazakistan

La nuova capitale del Kazakistan, Astana, deve molto all’ingegneria europea e in particolare italiana, svizzera, francese e turca. Il suo volto moderno è infatti stato realizzato grazie alla collaborazione con