Marmomac a Verona
1604 Views

Marmomac a Verona

Dal 27 al 30 settembre torna a Verona, nell’area fieristica di VeronaFiere, l’annuale appuntamento con Marmomac, importante salone internazionale di marmi, design, macchine e tecnologie per la costruzione e l’edilizia. La manifestazione è diventata con il tempo vero e proprio leader internazionale nel settore litico, e comprende tutta la filiera di settore, dal prodotto grezzo ai semilavorati in marmo fino ad arrivare al design e all’architettura di interni. Interessante e utile per gli operatori nel settore anche il salone espositivo con macchinari e nuove tecnologie per la lavorazione di marmi e pietra naturale per edilizia.

Il successo di Marmomac può essere riassunto con i grandi numeri che hanno guidato la scorsa edizione, in particolare con i 67.200 visitatori, provenienti da oltre 146 nazioni con il 60% di presenze internazionali sul totale degli utenti registrati e i 1670 espositori che hanno scelto Marmomac per presentare il loro showcase e il loro lavoro. Per conoscere tutte le informazioni sul salone è possibile visitare la pagina web ufficiale dell’evento all’indirizzo www.marmomac.com.

Previous Quando un progettista dipendente della PA ha ancora diritto al 2% di incentivo
Next I professionisti richiedono il Fasciolo del Fabbricato obbligatorio

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Città S. Angelo: ExpoEdile dal 13 al 15 maggio

La città di S. Angelo (Pescara) accoglie dal 13 al 15 maggio il salone dedicato alla ristrutturazione e alla riqualificazione edilizia, ExpoEdile, in cui gli operatori nel settore possono trovare

Eventi

Greencities: fiera dell’edilizia a Malaga

La Spagna, e in particolare Malaga, offrono a tutti gli addetti ai lavori e i curiosi la possibilità di visitare una delle fiere più importanti sul territorio per quanto riguarda

Viaggi nel mondo dell'edilizia

BAU 2017: Fiera dell’Edilizia a Monaco di Baviera

Dal 16 al 21 gennaio 2017 si svolgerà a Monaco di Baviera il BAU 2017, una delle più importanti fiere europee su materiali da costruzione, sistemi edili e restauro edifici.