Lamiera, la fiera dedicata alla carpenteria metallica
3773 Views

Lamiera, la fiera dedicata alla carpenteria metallica

Dal 17 al 20 maggio Fieramilano sarà teatro per la fiera Lamiera, dedicata a macchine, impianti e attrezzature per la lavorazione di lamiere. La manifestazione sarà inaugurata dal convegno “Lamiera 4.0” programmato in Sala Martini alle 10.30. La fiera biennale è un appuntamento importante per gli operatori di settore con i suoi 40mila metri quadri dedicati a esposizioni e incontri e la partecipazione di oltre 450 imprese. Gli organizzatori hanno invitato delegazioni di buyer stranieri provenienti da Paesi europei ed extra-europei, per supportare il lavoro degli espositori e offrire nuove possibilità di business e contatti.

Come ogni anno, il focus dell’evento sarà sulle innovazioni tecniche e tecnologiche del settore e sulla possibilità di migliorare tempi e qualità della lavorazione della lamiera a parità di costo. Per avere maggiori informazioni sugli incontri e sugli espositori presenti alla biennale Lamiera è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo web www.lamiera.net.

Previous L’edilizia è in crescita anche nel 2017
Next Ordini professionali in piazza per tutelare i professionisti e i giovani

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Parte a settembre il corso di Alta Formazione Hotel Design Solution

POLI.Design, ente fondato dal Politecnico di Milano nel 1999 in collaborazione con diverse altre realtà di alta formazione universitaria, ha organizzato per il prossimo settembre la quarta edizione del corso

Eventi

Fiera dell’Edilizia di Longarone

La Fiera Ricostruire che ha preso il via il 13 febbraio a Longarone, proseguirà anche il 19, 20 e 21 febbraio. Gli spazi espositivi accolgono centinaia di imprese che hanno

Eventi

Seminario sulle costruzioni in Acciaio a L’Aquila

Il 20 luglio presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila si terrà un interessante seminario sulle tematiche delle nuove costruzioni in acciaio per edifici sismicamente sicuri.