Città S. Angelo: ExpoEdile dal 13 al 15 maggio

Città S. Angelo: ExpoEdile dal 13 al 15 maggio

La città di S. Angelo (Pescara) accoglie dal 13 al 15 maggio il salone dedicato alla ristrutturazione e alla riqualificazione edilizia, ExpoEdile, in cui gli operatori nel settore possono trovare informazioni ed entrare in contatto con le nuove realtà del settore. Il focus di quest’anno è l’efficientamento energetico degli edifici, per questo gli organizzatori hanno dato ampio spazio alle aziende che hanno sviluppato nuove tecnologie e metodi per l’alta efficienza energetica degli edifici.

L’evento si terrà nell’area fieristica cittadina, il Centro Fiere “Ibisco”, e si rivolge, oltre che ai professionisti e agli operatori nel settore edile, anche ai privati che vogliono farsi un’idea delle nuove soluzioni ecosostenibili per la casa. Ingegneri, architetti, geometri, imprese edili e studenti hanno accesso gratuito a tutti gli spazi e i workshop organizzati durante ExpoEdile, è sufficiente compilare il modulo di contatto che si trova nel sito ufficiale dell’evento (www.expoedile.it).

Gli espositori sono suddivisi per area merceologica di riferimento, si troveranno in particolare ditte e imprese operanti nel settore costruzioni e cantieri, serramenti, interni e finiture, energia e impianti, paesaggio e servizi, in cui rientrano anche le Associazioni di categoria.

Previous Il senato chiede al governo di prorogare gli eco bonus
Next Fondi europei per progetti Low Carbon

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

EnergyMed a Napoli dal 31 marzo al 2 aprile

Dal 31 marzo al 2 aprile torna la mostra convegno dedicata alle energie rinnovabili EnergyMed, giunta quest’anno alla sua nona edizione. La sostenibilità ambientale e le nuove regole imposte all’Italia

Eventi

Asphaltica 2017: la fiera su pavimentazioni stradali e infrastrutture

Dal 22 al 25 febbraio torna a Verona il biennale appuntamento con Asphaltica, una delle più importanti fiere di settore dedicata a tecnologie e soluzioni per pavimentazioni stradali, sicurezza e

Eventi

Dronitaly 2016: i nuovi impieghi dei droni nel settore costruzioni

Il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà presso il polo espositivo ModenaFiere l’evento nazionale interamente dedicato al mondo dei droni, alle nuove applicazioni e ai campi di intervento.