Externa: Salone degli Arredi e degli spazi Esterni

Externa: Salone degli Arredi e degli spazi Esterni

Dal 28 aprile al 1° maggio si terrà al Polo fieristico della città di Lecce l’ottava edizione di Externa, salone nazionale dedicato all’arredo degli spazi esterni. L’evento rappresenta l’appuntamento più importante nel sud Italia in relazione al settore outdoor, con il suo ampio spazio espositivo di oltre 10 mila metri quadrati e le centinaia di aziende che rappresentano  la qualità e l’innovazione. Oltre all’arredo per esterni sono disponibili anche tutte le novità e le innovazioni nel settore infissi, soluzioni edili per esterni e design verde di giardini pubblici e privati.

Durante le quattro giornate della fiera sarà possibile partecipare a workshop e convegni mirati curati da imprese e professionisti: il convegno di quest’anno, organizzato da Externa e dall’Ordine Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Proviancia di Lecce verterà sulla  progettazione paesistica e delle infrastrutture verdi. La fiera aprirà ogni giorno alle 10,30 e chiuderà alle 20,30. Per conoscere meglio appuntamenti ed espositori basta collegarsi al sito ufficiale del salone Externa, all’indirizzo web www.externaexpo.it.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 568 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Fiera Restructura a Torino

Da giovedì 24 fino a domenica 27 novembre nel polo fieristico della città di Torino è previsto l’evento Restructura, un’importante appuntamento per addetti ai lavori e professionisti nel settore costruzioni.

Eventi

AstanaBuild: fiera dell’edilizia in Kazakistan

La nuova capitale del Kazakistan, Astana, deve molto all’ingegneria europea e in particolare italiana, svizzera, francese e turca. Il suo volto moderno è infatti stato realizzato grazie alla collaborazione con

Eventi

Seminario Inail sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

L’Inail, in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ha avviato una serie di seminari formativi che puntano a migliorare le conoscenze dei professionisti e degli operatori di settore sulla