Made Expo Milano 2017
3158 Views

Made Expo Milano 2017

Dall’8 all’11 marzo 2017 va in scena uno dei più importanti eventi del settore edilizia, design e architettura. Il Made Expo è uno degli appuntamenti più attesi del polo fieristico Milano Rho, con quattro saloni dedicati rispettivamente a Costruzioni e Materiali; -involucro e Serramenti; Interni e Finiture; Software, Tecnologie e Servizi. Espositori e visitatori, come ogni anno, arriveranno da ogni parte del mondo per gli appuntamenti specialistici e i convegni incentrati su nuove tecnologie e materiali.

L’ottava edizione del Made Expo si conferma un importante osservatorio sul panorama complessivo dell’edilizia e dell’architettura, un crocevia in cui migliorare gli affari e incontrare investitori, per creare un network di scambio fra i più produttivi in Europa e nel mondo. Fra le mission più importanti della fiera, quella di offrire a tutti gli espositori presenti delle concrete opportunità di business grazie a nuovi format in cui vengono accolte delegazioni da oltre 40 Paesi stranieri. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di Made Expo Milano all’indirizzo internet www.madeexpo.it.

Previous Bando MiBACT per Comuni danneggiati da attività industriale
Next Il Decreto Terremoto è in Gazzetta Ufficiale

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Restructura a Torino

Dal 15 al 18 novembre va in scena la 31ͣ  edizione di Restructura, il salone dedicato a riqualificazione, recupero e ristrutturazione. Il luogo in cui verrà ospitato l’evento sono gli

Eventi

Officina L’Aquila: “cantieri aperti” di ottobre e convegni

Il 26, 27 e 28 ottobre Ance Abruzzo, in collaborazione con Carsa s.r.l,. organizzano una serie di incontri sul tema della ricostruzione, della riqualificazione urbana e del restauro. Il 26

Eventi

Giornata Nazionale su Corrosione e Protezione

  Dal 28 al 30 giugno l’Associazione Italiana di Metallurgia organizza a Milano un interessante evento sulle tematiche delle nuove tecnologie e sulle problematiche relative alla corrosione delle strutture metalliche