Home & Building a Verona
2194 Views

Home & Building a Verona

Domotica e nuove tecnologie

Il 17 e il 18 ottobre 2018, nell’area Veronafiere – Centro Congressi “Palaexpo” è previsto Home & Building, l’interessante evento dedicato a domotica e nuove tecnologie di costruzione edilizia. Una mostra – convegno a cadenza biennale arrivata alla sua ottava edizione, che prevede incontri con professionisti e operatori nel settore dell’automazione domestica e della domotica in tutti i suoi aspetti, da cancelli e serrande fino ai sistemi tecnologici antintrusione e antincendio.

Questa nuova e attesa edizione ridefinita dagli organizzatori coprirà il settore espositivo con settori di prodotti dedicati, mantenendo viva la fiamma dell’eccellenza e dell’innovazione e aprendo strade sempre più ampie per il design e l’industria delle costruzioni. I visitatori avranno l’opportunità di scoprire ed esplorare centinaia di marchi che espongono una vasta gamma di prodotti per i loro progetti abitativi. Tutti i convegni e i workshop previsti consentono a professionisti e studenti di acquisire crediti formativi, la registrazione è gratuita e può essere effettuata nel sito dedicato all’evento (www.expohb.eu).

Previous Mercato Immobiliare: boom per le soluzioni “smart”
Next ILLUMINOTRONICA 2018 a Bologna la fiera della system integration e la home & building automation

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Tirana: Evoked, mostra itinerante sull’abusivismo edilizio

Il 22 febbraio parte a Tirana un’interessante mostra itinerante organizzata e curata da un gruppo di 32 architetti italiani e albanesi che si focalizza sull’abusivismo edilizio, e sulle sue conseguenze

Eventi

Convegno sulle tecnologie antisismiche a Bologna

Il prossimo 16 settembre l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bologna, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Tecnici Enti Locali (ANTEL) ed ENEA organizza un convegno per discutere e conoscere meglio

Eventi

Salone Internazionale Progetto Comfort

Dal 6 all’8 aprile 2017 torna a Catania, nel Centro Fieristico “Le Ciminiere”, l’annuale appuntamento con il Salone Internazionale Progetto Comfort dedicato a climatizzazione, costruzione ed energie rinnovabili. L’evento, giunto