Myplant & Garden: evento dedicato a edilizia verde e giardini

Myplant & Garden: evento dedicato a edilizia verde e giardini

Dal 22 al 24 febbraio negli spazi fieristici Milano Rho si terrà la terza edizione dell’importante salone internazionale Myplant & Garden, dedicato ai settori del florovivaismo, del paesaggio, del garden e del greenbuilding. Grazie alle sinergie messe in campo dai suoi organizzatori in appena tre anni è diventato l’appuntamento di settore più importante in Italia, con circa cinquecento marchi in esposizione e un numero di visitatori nazionali e internazionali che nella scorsa edizione ha visto 10 mila partecipanti.

Con i suoi 30 mila metri quadri di spazio espositivo è una fiera che consente uno scambio continuo e professionale fra addetti ai lavori e appassionati di florovivaismo e greenbuilding. La fiera aprirà le porte il 22 febbraio alle 9 del mattino, e si potranno visitare gli spazi espositivi fino alle 18 il mercoledì e il giovedì, e fino alle 17 nel giorno di chiusura della fiera. Oltre a conoscere le imprese presenti, suddivise in otto sezioni specifiche, si potrà partecipare a interessanti incontri e convegni mirati che vanno dalle opportunità nel campo del green job fino alla presentazione dei progetti partecipanti al concorso di idee “Giardini Dynamici”. Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale del salone all’indirizzo internet www.myplantgarden.com.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 594 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Architect@Work London 2018

Torna a Londra uno dei più importanti appuntamenti in Europa per architetti e professionisti nel settore del design per interni ed esterni. La fiera si svolgerà il 24 e il

Eventi

Torna la Biennale dell’Architettura a Venezia

La 15sima edizione della Mostra internazionale dell’Architettura torna a Venezia dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Gli architetti presenti saranno 88, provenienti da diversi Paesi in tutto il mondo.

Eventi

Convegno: Architetture per la cultura in Svizzera

Il 22 giugno, nei locali della Camera di Commercio Svizzera a Milano, si terrà un convegno sull’interessante tematica dell’interazione e dello scambio fra progettazione architettonica e contenuti culturali delle costruzioni