Fiera Restructura a Torino
3257 Views

Fiera Restructura a Torino

Da giovedì 24 fino a domenica 27 novembre nel polo fieristico della città di Torino è previsto l’evento Restructura, un’importante appuntamento per addetti ai lavori e professionisti nel settore costruzioni. Il focus della manifestazione è inquadrare a 360 gradi le nuove tecnologie, le innovazioni e gli sviluppi del settore in un’ottica di rinnovamento energetico nel settore, tenendo conto dei circuiti virtuosi della riqualificazione e del recupero. I punti criciali degli incontri e dei workshop saranno infatti l’economia e la sostenibilità degli edifici. Quest’anno per la XXIX edizione gli organizzatori hanno attivato l’area Village24 in collaborazione con gli esperti del gruppo 24 ORE.

La fiera sarà aperta ai visitatori dalle 9,30 del mattino fino alle 19,30 nello spazio Oval, una struttura altamente tecnologica di 20 mila metri quadri che da tempo accoglie i più importanti eventi sul territorio torinese. I professionisti possono accreditarsi per l’ingresso direttamente online, sul sito ufficiale Restructura alla pagina www.restructura.com.

Previous Regolamento Edilizio Unico: gli enti locali ne escono rafforzati
Next Terremoti: il modello Umbria ha evitato la tragedia

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Save the date SAIE 2016 – 52° edizione – Percorsi, visioni e conoscenze per il futuro delle costruzioni

Casa Italia, il nuovo Codice degli Appalti, la nuova normativa Uni sul Bim. Numerose le novità e le emergenze degli ultimi mesi che hanno un forte impatto sul mondo delle

Eventi

Tirana: Evoked, mostra itinerante sull’abusivismo edilizio

Il 22 febbraio parte a Tirana un’interessante mostra itinerante organizzata e curata da un gruppo di 32 architetti italiani e albanesi che si focalizza sull’abusivismo edilizio, e sulle sue conseguenze

Eventi

SAIE 2022: la Piazza della Ceramica e del Laterizio insieme a Confindustria Ceramica

SAIE 2022, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è l’appuntamento dell’anno per i professionisti e il mercato dell’edilizia e dell’impiantistica. Tra le iniziative