Aperte le iscrizioni per il Convegno dei Giovani Ance del Mezzogiorno

Aperte le iscrizioni per il Convegno dei Giovani Ance del Mezzogiorno

Il 15 luglio a Senigallia si terrà l’importante IV edizione del Convegno dei Giovani Ance (Associazione Nazionale dei Costruttori Edili) del Mezzogiorno, un’occasione per discutere insieme su nuove strategie e progetti che facciano ripartire il settore delle costruzioni e dell’edilizia nel sud Italia, anche alla luce delle nuove direttive europee e nazionali. Il convegno si terrà la mattina, a partire dalle 9.30, nello scenario di Rotonda a Mare della cittadina marchigiana, e si concluderà il pomeriggio con la riunione del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori Edili.

L’iscrizione è aperta a tutti i giovani imprenditori del settore ed è possibile prenotare la propria partecipazione anche online, attraverso la sezione “Eventi” del sito www.firstcl.com. Sul portale Ance è possibile invece trovare una serie di hotel e strutture ricettive convenzionate per un soggiorno ancora più confortevole durante il convegno.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 594 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Bologna: Convegno sull’involucro sostenibile

Il 22 giugno allo Zan Hotel di Bologna si terrà un convegno sulle tematiche dell’efficientamento degli edifici, dei nuovi materiali e delle nuove tecnologie disponibili nel mercato delle costruzioni. Interverranno

Eventi

Riabita: Il salone dell’abitare

Dal 17 al 19 novembre torna a Fermo (PU) il terzo appuntamento con la fiera Riabita, dedicata a imprenditori e persone interessate alla ristutturazione e alle nuove tecnologie ecosostenibili applicate

Eventi

Milano: Fastener Fair Italy

Il 26 e il 27 settembre presso l’area Milano Congressi MiCo si terrà la seconda edizione della fiera internazionale Fastener Fair Italy dedicata a viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.