AstanaBuild: fiera dell’edilizia in Kazakistan
2408 Views

AstanaBuild: fiera dell’edilizia in Kazakistan

La nuova capitale del Kazakistan, Astana, deve molto all’ingegneria europea e in particolare italiana, svizzera, francese e turca. Il suo volto moderno è infatti stato realizzato grazie alla collaborazione con professionisti nel settore provenienti in particolare dai Paesi citati, per questo la fiera dell’edilizia AstanaBuild è un’importante momento di incontro per conoscere le eccellenze italiane che hanno collaborato a rendere il volto della città efficiente e compatibile con il nuovo corso della bioedilizia e dell’ecosostenibile.

La fiera si terrà dal 18 al 20 maggio e questa è la sua quarta edizione: si propone come una vetrina per presentare i nuovi prodotti e le nuove tecnologie in uno stato come il Kazakistan, considerato un Paese in rapido sviluppo economico. L’evento è interessante per chi vuole investire in Kazakistan e per gli operatori del settore che vogliano conoscere le avanguardie e il nuovo corso dell’edilizia: saranno presenti centinaia di aziende provenienti da ogni parte del mondo.

Previous Una nuova edilizia contro l’erosione costiera
Next Deroga per il Piano Prevenzione Incendi

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Smart Building Levante

Il 21 settembre Bari ospiterà l’annuale appuntamento con l’evento Smart Building Levante dedicato a edilizia, serramentistica e impiantistica tecnica e termoidraulica. Il programma seguirà come sempre la formula dell’Open Day

Eventi

Marmomac a Verona

Dal 27 al 30 settembre torna a Verona, nell’area fieristica di VeronaFiere, l’annuale appuntamento con Marmomac, importante salone internazionale di marmi, design, macchine e tecnologie per la costruzione e l’edilizia.

Eventi

Bologna: Convegno sull’involucro sostenibile

Il 22 giugno allo Zan Hotel di Bologna si terrà un convegno sulle tematiche dell’efficientamento degli edifici, dei nuovi materiali e delle nuove tecnologie disponibili nel mercato delle costruzioni. Interverranno