Dronitaly 2016: i nuovi impieghi dei droni nel settore costruzioni

Dronitaly 2016: i nuovi impieghi dei droni nel settore costruzioni

Il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà presso il polo espositivo ModenaFiere l’evento nazionale interamente dedicato al mondo dei droni, alle nuove applicazioni e ai campi di intervento. La manifestazione è suddivisa in due settori, la grande esposizione di aziende ed enti che utilizzano le nuove tecnologie con droni e i meeting dedicati, con un programma convegnistico di eccellenza che vedrà protagonisti i migliori esperti nazionali.

L’evento è fondamentale per avere una visione a 360° sul mondo dei droni, sulle principali applicazioni e sui nuovi impieghi nel campo della sicurezza e delle ispezioni edilizie, ambientali e tecniche effettuate con i nuovi sistemi di volo. I biglietti per l’evento possono essere acquistati sul posto, oppure online sul sito ufficiale dedicato all’evento all’indirizzo www.dronitaly.it. Gli orari di ingresso e di uscita in entrambi i giorni vanno dalle 9:30 del mattino fino alle 18:30.

Previous Al SAIE il punto sulle ultime soluzioni dell’antisismica
Next Geraci 2.0: una città in transizione

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Klimahouse in Toscana

Dal 13 al 15 aprile torna per la sua quarta edizione la fiera fiorentina dedicata al risanamento e all’efficienza energetica in edilizia, alle nuove tecnologie e alla sostenibilità ambientale. L’evento

Eventi

Made in Steel: la fiera dedicata alla filiera dell’acciaio

Dal 17 al 19 maggio negli ampi spazi fieristici di Milano Rho va in scena Made in Steel, la più importante fiera nazionale dedicata ai professionisti e alle imprese che

Eventi

Torna la Biennale dell’Architettura a Venezia

La 15sima edizione della Mostra internazionale dell’Architettura torna a Venezia dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Gli architetti presenti saranno 88, provenienti da diversi Paesi in tutto il mondo.