Bologna: Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
1737 Views

Bologna: Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Dal 19 al 21 ottobre torna l’annuale Salone della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, che da oltre vent’anni è l’unica fiera di settore e punto di riferimento per i professionisti che lavorano sul campo. I temi affrontati quest’anno verteranno in particolare sulla sicurezza ambientale e stradale e sul benessere lavorativo. L’evento offre ai visitatori oltre duecento incontri tematici, fra convegni e seminari, e una vasta esposizione di prodotti e servizi specifici presentati dai 169 espositori che saranno presenti in fiera.

Per i visitatori che intendono accedere alla sola area espositiva, l’ingresso è libero e gratuito ma è necessario registrare il proprio nominativo sul sito di riferimento (www.ambientelavoro.it). Il costo del biglietto per chi è interessato anche alla partecipazione attiva ai convegni e ai seminari del giorno è di 15 euro per ogni giornata del salone se il biglietto si acquista direttamente in fiera, oppure di 10 euro se si procede all’acquisto online tramite il portale.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica

Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0:

Eventi

Seminario Inail sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

L’Inail, in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ha avviato una serie di seminari formativi che puntano a migliorare le conoscenze dei professionisti e degli operatori di settore sulla

Eventi

62° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizza dal 28 al 30 giugno il suo sessantaduesimo Congresso Nazionale, sulle tematiche della formazione degli ingegneri, delle nuove possibilità e delle criticità del settore