Bologna: Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
1873 Views

Bologna: Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Dal 19 al 21 ottobre torna l’annuale Salone della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, che da oltre vent’anni è l’unica fiera di settore e punto di riferimento per i professionisti che lavorano sul campo. I temi affrontati quest’anno verteranno in particolare sulla sicurezza ambientale e stradale e sul benessere lavorativo. L’evento offre ai visitatori oltre duecento incontri tematici, fra convegni e seminari, e una vasta esposizione di prodotti e servizi specifici presentati dai 169 espositori che saranno presenti in fiera.

Per i visitatori che intendono accedere alla sola area espositiva, l’ingresso è libero e gratuito ma è necessario registrare il proprio nominativo sul sito di riferimento (). Il costo del biglietto per chi è interessato anche alla partecipazione attiva ai convegni e ai seminari del giorno è di 15 euro per ogni giornata del salone se il biglietto si acquista direttamente in fiera, oppure di 10 euro se si procede all’acquisto online tramite il portale.

Previous In Gazzetta Ufficiale gli orientamenti per edifici a energia quasi zero
Next Maxi-opere in Turchia: inaugurato il terzo ponte sul Bosforo

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

EnergyMed: Mostra convegno su fonti rinnovabili ed efficienza energetica nel Mediterraneo

Dal 5 al 7 aprile torna a Napoli l’undicesima edizione della mostra convegno EnergyMed, dedicata a fonti rinnovabili ed efficienza energetica nell’ottica geografica del Mediterraneo. L’evento, che si svolgerà negli

Eventi

Lamiera, la fiera dedicata alla carpenteria metallica

Dal 17 al 20 maggio Fieramilano sarà teatro per la fiera Lamiera, dedicata a macchine, impianti e attrezzature per la lavorazione di lamiere. La manifestazione sarà inaugurata dal convegno “Lamiera

Eventi

SAIE Bologna – Una nuova cultura del costruire e una nuova filosofia dell’abitare

Otto milioni di italiani in case con problemi strutturali o di umidità, uno su dieci in abitazioni con inquinamento acustico. Con il Covid-19 arriva la rivoluzione del concetto di casa: