Bologna: Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Bologna: Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Dal 19 al 21 ottobre torna l’annuale Salone della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, che da oltre vent’anni è l’unica fiera di settore e punto di riferimento per i professionisti che lavorano sul campo. I temi affrontati quest’anno verteranno in particolare sulla sicurezza ambientale e stradale e sul benessere lavorativo. L’evento offre ai visitatori oltre duecento incontri tematici, fra convegni e seminari, e una vasta esposizione di prodotti e servizi specifici presentati dai 169 espositori che saranno presenti in fiera.

Per i visitatori che intendono accedere alla sola area espositiva, l’ingresso è libero e gratuito ma è necessario registrare il proprio nominativo sul sito di riferimento (www.ambientelavoro.it). Il costo del biglietto per chi è interessato anche alla partecipazione attiva ai convegni e ai seminari del giorno è di 15 euro per ogni giornata del salone se il biglietto si acquista direttamente in fiera, oppure di 10 euro se si procede all’acquisto online tramite il portale.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 594 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

RemTech: fiera della bonifica

Il RemTech di Ferrara, che si svolgerà negli spazi del Ferrara Fiere Congressi s.r.l. dal 19 al 21 settembre, ha un focus specifico sulla bonifica dei siti contaminati e sulla

Eventi

Torna la Biennale dell’Architettura a Venezia

La 15sima edizione della Mostra internazionale dell’Architettura torna a Venezia dal 28 maggio al 27 novembre 2016. Gli architetti presenti saranno 88, provenienti da diversi Paesi in tutto il mondo.

Eventi

Asphaltica World a Roma

Il 25 e il 26 ottobre torna a Roma il Salone Biennale delle soluzioni e tecnologie per pavimentazioni e infrastrutture stradali. La seconda edizione dell’interessante evento, con focus tematico su