Xylexpo: biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno

Xylexpo: biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno

Dal 24 al 28 maggio 2016 torna nell’area fieristica Milano Rho la biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile. Fin dal 1968 Xylexpo è un importante appuntamento per gli operatori nel settore dell’edilizia e dell’interior design che ospita le migliori aziende mondiali che si occupano di lavorazione di componenti in legno.

Le nuove tecnologie e i processi innovativi sono il cuore dell’evento, eventi e workshop durante i quattro giorni sono un richiamo per visitatori nazionali e internazionali, la presenza di operatori nel settore stranieri è infatti sempre più numerosa. L’ingresso è gratuito per gli operatori e i professionisti nel settore pre-registrandosi all’evento tramite il sito ufficiale (www.xylexpo.com) ma è possibile acquistare il biglietto direttamente in fiera qualora non si sia provveduto alla registrazione online. La fiera è aperta per i quattro giorni di maggio dalle 9,30 del mattino fino alle 18,30. Le aree espositive sono suddivise per settore merceologico, per trovare in maniera immediata le aziende di interesse.

Previous Iglesias: appalto per edilizia abitativa
Next Una nuova edilizia contro l’erosione costiera

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Fiera Restructura a Torino

Da giovedì 24 fino a domenica 27 novembre nel polo fieristico della città di Torino è previsto l’evento Restructura, un’importante appuntamento per addetti ai lavori e professionisti nel settore costruzioni.

Eventi

Parte a settembre il corso di Alta Formazione Hotel Design Solution

POLI.Design, ente fondato dal Politecnico di Milano nel 1999 in collaborazione con diverse altre realtà di alta formazione universitaria, ha organizzato per il prossimo settembre la quarta edizione del corso

Eventi

A Torino il Convegno sul Modello d’Informazioni di un Edificio (BIM)

Il 1° dicembre, dalle 9 alle 13:30 presso via Fanti 1, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e l’OICE (Associazione delle società di ingegneria e di architettura aderente a