Xylexpo: biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno
2715 Views

Xylexpo: biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno

Dal 24 al 28 maggio 2016 torna nell’area fieristica Milano Rho la biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile. Fin dal 1968 Xylexpo è un importante appuntamento per gli operatori nel settore dell’edilizia e dell’interior design che ospita le migliori aziende mondiali che si occupano di lavorazione di componenti in legno.

Le nuove tecnologie e i processi innovativi sono il cuore dell’evento, eventi e workshop durante i quattro giorni sono un richiamo per visitatori nazionali e internazionali, la presenza di operatori nel settore stranieri è infatti sempre più numerosa. L’ingresso è gratuito per gli operatori e i professionisti nel settore pre-registrandosi all’evento tramite il sito ufficiale (www.xylexpo.com) ma è possibile acquistare il biglietto direttamente in fiera qualora non si sia provveduto alla registrazione online. La fiera è aperta per i quattro giorni di maggio dalle 9,30 del mattino fino alle 18,30. Le aree espositive sono suddivise per settore merceologico, per trovare in maniera immediata le aziende di interesse.

Previous Iglesias: appalto per edilizia abitativa
Next Una nuova edilizia contro l’erosione costiera

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Roma: ottavo Congresso Nazionale degli Architetti italiani

Dal 5 al 7 luglio il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori ha organizzato a Roma (all’Auditorium Parco della Musica) l’ottavo Congresso Nazionale degli Architetti italiani, dopo dieci

Eventi

Milano: Fastener Fair Italy

Il 26 e il 27 settembre presso l’area Milano Congressi MiCo si terrà la seconda edizione della fiera internazionale Fastener Fair Italy dedicata a viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

Eventi

Conferenza Internazionale “Green Urbanism” a Lecce

Dal 12 al 14 ottobre a Lecce si terrà l’importante conferenza internazionale “Green Urbanism” sulle tematiche delle strategie da seguire e sulle buone pratiche per cambiare il volto alle nostre