Multinazionale cinese pronta a investire in Italia
La Wanda Group, multinazionale cinese fra le più importanti al Mondo, ha evidenziato la sua volontà di investire in progetti edili nel territorio italiano. A quanto fanno sapere i CEO del gruppo, sono pronti 1 miliardo e 500 mila euro da investire in vari settori, dallo sport all’intrattenimento, dai centri commerciali fino alle costruzioni nel campo del turismo e delle vacanze.
Una grande opportunità per tutto il settore edilizia e costruzioni in Italia, infatti Wanda Group ha una proiezione di capitalizzazione che per il 2020 prevede 200 miliardi di dollari. L’incontro di queste ore con diversi imprenditori italiani operanti nel campo culturale e sportivo dà il via a una collaborazione che verrà meglio valutata nei prossimi mesi. La creazione di posti di lavoro e progetti per il miglioramento generale dei settori di riferimento è una buona notizia e sicuramente rivela un interesse del gruppo per la candidatura della città di Roma per le Olimpiadi del 2024.
About author
You might also like
Rubner e Cucinella creano il nuovo asilo sostenibile
Nasce a Guastalla (RE), grazie alla collaborazione tra lo Studio Mario Cucinella Architects di Bologna e Rubner Holzabu, un asilo nido all’avanguardia, sostenibile e a misura di insegnanti e bambini.
Esportato in Cina il “bosco verticale” di Boeri
Il progetto pluripremiato dell’architetto italiano Stefano Boeri verrà esportato in Cina. Entro il 2018 il Bosco Verticale sarà realizzato in un hotel di lusso a Nanchino, nel quartiere Jiangbei New
Casa Milà “La Pedrera”, la grande onda pietrificata di Gaudí
L’ultima sensazionale opera dell’architetto catalano prima che dedicasse anima e corpo alla Sagrada Familia Vi è mai capitato di entrare in un edificio e di avere la sensazione di immergersi