EdilPortale Tour 2016: si parte a Catania il 9 marzo

EdilPortale Tour 2016: si parte a Catania il 9 marzo

Uno dei più grandi eventi dedicati al settore delle ristrutturazioni e dell’edilizia abitativa è pronto a tornare, questa edizione è la settima e sarà ricca di eventi e novità dal settore. La manifestazione è originale perché tocca con varie tappe molteplici città italiane, da sud a nord, dialogando con gli operatori del settore sui temi di attualità e sulla legislazione che riguarda l’efficienza energetica ed il comfort abitativo.

L’EdilPortale Tour accoglie oltre 10 mila figure professionali operanti nel settore, suddivise fra esperti, consulenti e imprese che possono partecipare anche come espositori a una o più delle tappe previste per il 2016. I convegni sono realizzati con il contributo di esperti nei settori, per informare e aggiornare gli operatori sullo stato dell’arte in Italia. I professionisti nei settori geologia, architettura, ingegneria, geometri e periti potranno ottenere dei crediti formativi con la partecipazione ai convegni e le iniziative EdilPortale Tour.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 570 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

BAU 2017: Fiera dell’Edilizia a Monaco di Baviera

Dal 16 al 21 gennaio 2017 si svolgerà a Monaco di Baviera il BAU 2017, una delle più importanti fiere europee su materiali da costruzione, sistemi edili e restauro edifici.

Eventi

Convegno: Sequenza sismica del Centro Italia 2016-2017.

Il contributo dei Geologi per una ricostruzione consapevole Venerdì 17 marzo, a Foligno, il Consiglio Nazionale dei Geologi organizzerà l’interessante convegno a ingresso libero e gratuito sulle tematiche della ricostruzione

Eventi

Salone Internazionale sull’Edilizia Carthage 2016

Il Nordafrica si presenta come importante punto di snodo per gli operatori nel settore edile. Per questo motivo la 13° edizione del Salone Internazionale sull’Edilizia che si svolgerà dal 18