0 1261 Views

Bologna: convegno su Involucro edilizio

Il 7 marzo InfoProgetto-Action Group organizza a Bologna, presso la sala del Zanhotel Meeting & Centergross, un interessante convegno sul Sistema Involucro e le più innovative soluzioni per l’efficientamento energetico e la valorizzazione degli edifici. Il meeting è valido per ottenere 6 crediti formativi (CPF) per le categorie professionali di architetti, ingegneri e geometri (qualunque sia l’ordine regionale di appartenenza). L’iscrizione è gratuita e ci si può iscrivere direttamente online compilando l’apposito modulo all’indirizzo web www.eventbrite.it/e/biglietti-involucro-edilizio-bologna-56029997230.

Il Sistema Involucro racchiude tutti i migliori materiali per il rivestimento della casa, per avere pareti che isolano in maniera ottimale e consentono di risparmiare sul riscaldamento per la casa e avere sempre la temperatura ideale sia in inverno che in estate. L’orario di inizio del convegno è fissato per le 9 e fino alle 17.30, con diversi interventi di professionisti ed esperti nel settore.

Previous Online il Portale del Servizio Geologico d’Italia
Next Via libera con riserva per lo Sblocca-cantieri

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

BAU 2017: Fiera dell’Edilizia a Monaco di Baviera

Dal 16 al 21 gennaio 2017 si svolgerà a Monaco di Baviera il BAU 2017, una delle più importanti fiere europee su materiali da costruzione, sistemi edili e restauro edifici.

News

Expo Futura a Loano

Dal 13 al 15 aprile torna l’annuale appuntamento con Expo Futura, fiera dell’edilizia e delle nuove tecnologie ecosostenibili nel settore costruzioni. La fiera si terrà alla Marina di Loano, organizzata

News

R-Energy Day a Sarno

L’azienda New Coming, in collaborazione con il Ordine degli Architetti di Salerno, ha organizzato per martedì 28 novembre un’interessante giornata formativa dedicata alla riqualificazione energetica degli edifici: R-Energy Day. L’incontro