Smart Building Levante
1907 Views

Smart Building Levante

Il 21 settembre Bari ospiterà l’annuale appuntamento con l’evento Smart Building Levante dedicato a edilizia, serramentistica e impiantistica tecnica e termoidraulica. Il programma seguirà come sempre la formula dell’Open Day all’interno di cui sono previsti, oltre gli ampi spazi espositivi che ospitano aziende innovative nel settore, una serie di incontri, seminari e workshop gestiti da professionisti nel settore. Il focus dell’evento è offrire punti di riflessione sulla nuova edilizia, sulla connettività, sull’efficienza e sulla sostenibilità delle nuove costruzioni e impianti. Tutti gli incontri di Smart Building Levante si svolgeranno negli spazi del Nicolaus Hotel Conference & Events. Sul sito ufficiale dell’evento è ancora disponibile il modulo per la richiesta di partecipazione come espositore per la fiera, è sufficiente collegarsi all’indirizzo www.smartbuildingitalia.it/levante  per avere maggiori informazioni su tutte le iniziative legate alla manifestazione dedicata ai professionisti nel settore edile e home building.

Previous Torna a crescere il fotovoltaico
Next Consultazione sul nuovo piano energetico nazionale

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

Dronitaly 2016: i nuovi impieghi dei droni nel settore costruzioni

Il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà presso il polo espositivo ModenaFiere l’evento nazionale interamente dedicato al mondo dei droni, alle nuove applicazioni e ai campi di intervento.

Eventi

Formazione professionale continua, cos’è?

Con il termine formazione continua vengono intese tutte quelle attività di apprendimento in cui si sviluppano nuove abilità e si consolidano quelle attuali. Perché la formazione continua è fondamentale per

Eventi

Padova: Seminario gratuito su BIM e Fatturazione elettronica

Il 21 maggio a Padova si terrà un importante incontro gratuito e aperto a tutti i professionisti nei settori dell’edilizia, dell’architettura e delle costruzioni dal titolo: “Impresa di costruzioni 4.0: