Cersaie 2018 a Bologna

Cersaie 2018 a Bologna

Dal  24 al 28 settembre 2018 torna a Bologna l’annuale appuntamento con la prestigiosa Cersaie, fiera mercato dedicata alla ceramica per l’architettura e l’arredo bagno. Il salone, giunto alla sua 36sima edizione, ospiterà quest’anno un’ospite d’eccezione, l’architetta brasiliana Carla Juaçaba, nell’ambito degli incontri dedicati al programma culturale ‘costruire, abitare, pensare’ cui sono invitati professionisti di chiara fama nel settore del design e dell’architettura internazionale.

Oltre all’ampio spazio espositivo Cersaie è una vera e propria fucina di informazioni, idee e progettazione per i professionisti nel settore, che potranno seguire seminari e convegni che danno diritto a ottenere dei crediti formativi professionali per gli iscritti agli Ordini degli Architetti e al Consiglio degli Ingegneri e dei Geometri. Per maggiori informazioni su tutte le iniziative presenti al salone bolognese Cersaie è possibile visitare la pagina ufficiali dell’evento all’indirizzo web www.cersaie.it.

L'articolo è scritto da:

Michela Meloni
Michela Meloni 622 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

Potrebbe interessarti anche:

Eventi

Expo Edile a Macerata

Dal 20 al 22 aprile è in programma l’annuale appuntamento con la fiera Expo Edile a Macerata. Il  il Salone della Ristrutturazione, Recupero e Riqualificazione si terrà nella cornice, ormai

Eventi

Biennale dello Spazio Pubblico a Roma: call for proposal

In vista della nuova Biennale dello Spazio Pubblico al Dipartimento di Architettura di Roma Tre, che si terrà a Roma dal 25 al 27 maggio 2017, gli organizzatori hanno lanciato

Eventi

BAU 2017: Fiera dell’Edilizia a Monaco di Baviera

Dal 16 al 21 gennaio 2017 si svolgerà a Monaco di Baviera il BAU 2017, una delle più importanti fiere europee su materiali da costruzione, sistemi edili e restauro edifici.