Cersaie 2018 a Bologna
1572 Views

Cersaie 2018 a Bologna

Dal  24 al 28 settembre 2018 torna a Bologna l’annuale appuntamento con la prestigiosa Cersaie, fiera mercato dedicata alla ceramica per l’architettura e l’arredo bagno. Il salone, giunto alla sua 36sima edizione, ospiterà quest’anno un’ospite d’eccezione, l’architetta brasiliana Carla Juaçaba, nell’ambito degli incontri dedicati al programma culturale ‘costruire, abitare, pensare’ cui sono invitati professionisti di chiara fama nel settore del design e dell’architettura internazionale.

Oltre all’ampio spazio espositivo Cersaie è una vera e propria fucina di informazioni, idee e progettazione per i professionisti nel settore, che potranno seguire seminari e convegni che danno diritto a ottenere dei crediti formativi professionali per gli iscritti agli Ordini degli Architetti e al Consiglio degli Ingegneri e dei Geometri. Per maggiori informazioni su tutte le iniziative presenti al salone bolognese Cersaie è possibile visitare la pagina ufficiali dell’evento all’indirizzo web www.cersaie.it.

Previous L’Anac potrà impugnare contratti illegittimi
Next Approvata la circolare con le Norme Tecniche Costruzioni 2018

About author

Michela Meloni
Michela Meloni 637 posts

Michela Meloni si occupa di editoria (LaPiccolaVolante Ed.), comunicazione pubblicitaria e redazione di articoli web oriented. Ha una laurea specialistica in editoria, giornalismo e nuovi media. Collabora con diverse web agency e scrive di libri sul sito Mangialibri.com.

View all posts by this author →

You might also like

Eventi

BolognaFiere spinge sull’innovazione tecnologica scommettendo su Illuminotronica

BolognaFiere fa da madrina a un evento giudicato tra i più interessanti e innovativi nel panorama italiano. Stiamo parlando di ILLUMINOTRONICA, la mostra convegno di riferimento per il nuovo mercato

Eventi

A SAIE 2021 un’area espositiva dedicata all’EDILIZIA a SECCO

SAIE Bari 2021, in programma dal 7 al 9 ottobre, prevede l’organizzazione di un’area speciale dedicata all’Edilizia a Secco: sarà l’ambito espositivo nel quale verrà posta l’attenzione sui sistemi costruttivi che non necessitano

Viaggi nel mondo dell'edilizia

BAU 2017: Fiera dell’Edilizia a Monaco di Baviera

Dal 16 al 21 gennaio 2017 si svolgerà a Monaco di Baviera il BAU 2017, una delle più importanti fiere europee su materiali da costruzione, sistemi edili e restauro edifici.